BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Lazio streaming

Torino Lazio streaming live gratis dopo Udinese Atalanta streaming diretta live

Torino - Lazio si preannuncia come uno dei match più interessanti di questa 27^ giornata di serie A, come lo scontro salvezza tra l'Atalanta di Reja e l'Udinese di Stramaccioni.




Sfida affascinante, con punti per l'Europa pesanti in questa giornata di campionato, che vedrà l'avvincente scontro di lunedì pomeriggio alle 19 tra il Torino di Ventura e la Lazio.

I granata sono reduci dalla trasferta russa contro lo Zenit, contro cui giocheranno giovedì, con Ventura che potrebbe far rifiatare qualche titolare come Quagliarella e Maksimovic, inserendo Bovo e Martinez al fianco dell'argentino Maxi Lopez, mentre a centrocampo sicuro come esterno Bruno Peres, indisponibile in coppia, così come Benassi, squalificato, che agirà con accanto Gazzi e Farnerud.

La Lazio invece dopo il 4-0 contro la Fiorentina vive un momento di forma brillante e punta a conquistare altri punti importanti nella lotta al terzo posto, ora raggiunto a pari punti col Napoli: non sarà della gara Candreva squalificato, mentre torna Parolo a centrocampo che comporrà il terzetto con Biglia e Cataldi, con Mauri spostato in avanti con Felipe Anderson a supporto di Klose.

Partita che regalerà sicuramente tanti gol tra due squadre che producono calcio: favorita la Lazio che giocherà questa gara con la mente libera diversamente dai granata che potrebbero già aver la testa allo Zenit.

L'unica preoccupazione per l'Atalanta è invece la salvezza che passa necessariamente dai punti raggiunti soprattutto in casa dove, domenica, arriverà l'Udinese di Stramaccioni.

Reja sceglie uno schieramento offensivo, con tre mediani di contenimento a centrocampo come Migliaccio, Carmona e Cigarini, mettendo come unica punta Denis preferito al cileno Pinilla, con Emanuelson e Gomez a supporto dell'argentino.

Non recupera per la gara Zappacosta, con Reja che dovrà far pure a meno dello squalificato D'Alessandro; tutti abili e arruolabili, tranne Domizzi, invece per Stramaccioni, col tecnico romano che si affida in difesa ancora al match winner della gara precedente Wague, con Danilo e Piris, riproponendo davanti Kone a supporto di Di Natale, mentre a centrocampo trova spazio Pinzi con Allan e Guilherme.

Tanto equilibrio tra le due squadre, con lo stesso che potrebbe essere infranto dalla giocata individuale dei giocatori dal più alto tasso tecnico della squadra, quindi occhi su Di Nalate e Denis.

La partita Torino-Lazio verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Torino-Lazio sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Torino-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il