Torino Lazio streaming live gratis dopo Udinese Atalanta streaming diretta live

Torino - Lazio si preannuncia come uno dei match più interessanti di questa 27^ giornata di serie A, come lo scontro salvezza tra l'Atalanta di Reja e l'Udinese di Stramaccioni.

Torino Lazio streaming live gratis dopo


Sfida affascinante, con punti per l'Europa pesanti in questa giornata di campionato, che vedrà l'avvincente scontro di lunedì pomeriggio alle 19 tra il Torino di Ventura e la Lazio.

I granata sono reduci dalla trasferta russa contro lo Zenit, contro cui giocheranno giovedì, con Ventura che potrebbe far rifiatare qualche titolare come Quagliarella e Maksimovic, inserendo Bovo e Martinez al fianco dell'argentino Maxi Lopez, mentre a centrocampo sicuro come esterno Bruno Peres, indisponibile in coppia, così come Benassi, squalificato, che agirà con accanto Gazzi e Farnerud.

La Lazio invece dopo il 4-0 contro la Fiorentina vive un momento di forma brillante e punta a conquistare altri punti importanti nella lotta al terzo posto, ora raggiunto a pari punti col Napoli: non sarà della gara Candreva squalificato, mentre torna Parolo a centrocampo che comporrà il terzetto con Biglia e Cataldi, con Mauri spostato in avanti con Felipe Anderson a supporto di Klose.

Partita che regalerà sicuramente tanti gol tra due squadre che producono calcio: favorita la Lazio che giocherà questa gara con la mente libera diversamente dai granata che potrebbero già aver la testa allo Zenit.

L'unica preoccupazione per l'Atalanta è invece la salvezza che passa necessariamente dai punti raggiunti soprattutto in casa dove, domenica, arriverà l'Udinese di Stramaccioni.

Reja sceglie uno schieramento offensivo, con tre mediani di contenimento a centrocampo come Migliaccio, Carmona e Cigarini, mettendo come unica punta Denis preferito al cileno Pinilla, con Emanuelson e Gomez a supporto dell'argentino.

Non recupera per la gara Zappacosta, con Reja che dovrà far pure a meno dello squalificato D'Alessandro; tutti abili e arruolabili, tranne Domizzi, invece per Stramaccioni, col tecnico romano che si affida in difesa ancora al match winner della gara precedente Wague, con Danilo e Piris, riproponendo davanti Kone a supporto di Di Natale, mentre a centrocampo trova spazio Pinzi con Allan e Guilherme.

Tanto equilibrio tra le due squadre, con lo stesso che potrebbe essere infranto dalla giocata individuale dei giocatori dal più alto tasso tecnico della squadra, quindi occhi su Di Nalate e Denis.

La partita Torino-Lazio verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Torino-Lazio sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Torino-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il