BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Lazio streaming

Torino Lazio streaming live gratis dopo Juventus Palermo streaming vinta 1-0 dai bianconeri diretta live

Torino – Lazio, è la prima di due gare difficili che i granata si preparano ad affrontare nel giro di quattro giorni. Una partita nella quale la Lazio parte con i favori del pronostico ma non sarà facile.




E’ un Torino che ha ancora l’appoggio dei suoi tifosi nonostante le due sconfitte consecutive in campionato ed in coppa. Lo dimostra il quasi esaurito che per la gara contro la Lazio e quello che si prospetta per il ritorno contro lo Zenit San Pietroburgo. Certamente per la formazione di Ventura la Lazio, formazione nettamente più in palla dell’intera serie A, non è un avversario facile, ed il tecnico granata è indeciso se fare un turnover ristretto od ampio.

Sicuramente sia contro la Lazio che contro i russi non sarà della partita Vives, che ha un problema muscolare. Nell’attacco del Torino ci dovrebbe essere spazio per Maxi Lopez, che affiancherà Martinez, mentre Quagliarella partirà dalla panchina. Benassi che salterà per squalifica l’Europa League sarà certamente in campo. In difesa c’è ancora un dubbio tra Maksivovic e Bovo, mentre sembra definito a centrocampo l’ingresso tra i titolari dello svedese Farnerud, al posto di El Kaddouri.

La Lazio che si appresta ad incontrare il Torino veleggia alla grande, approfittando anche del fatto di essere impegnata solo in campionato. Pioli ha così la possibilità di lavorare al meglio durante la settimana con i suoi uomini, ed il lavoro in allenamento si sta trasferendo benissimo in campo alla domenica. Per il tecnico biancoceleste ci sarà l’assenza di Candreva che ha rimediato una squalifica con la Fiorentina, ma rientra Parolo e non ci saranno quindi problemi. Per la Lazio modulo 4 – 3 – 3 con Biglia e Cataldi in mezzo al campo e Klose che giostrerà da punta centrale cercando di trasformare i lanci di Felipe Anderson e di Mauri, e di favorire i loro inserimenti alla conclusione.

A Palermo è continuata la fuga in campionato della Juventus, che ha colpito con Morata dopo 10 minuti da quando era entrato in campo per sostituire Llorente. Con questi tre punti i bianconeri hanno messo anche con le spalle al muro la Roma, che si trova ad iniziare la sua gara con un distacco di 14 punti.

Nello stesso tempo la Juventus ha fatto vedere la sua forza difensiva anche ai tedeschi del Borussia, che dal canto loro hanno pareggiato 0 – 0 nell’anticipo casalingo ella Bundesliga. Il primo tempo della gara del Barbera è stato senza grosse emozioni, salvo un tiro scagliato da Tevez verso la porta del Palermo. Nella ripresa prende coraggio il Palermo, ma la gara resta sullo 0 – 0, poi la rete di Morata con un gran tiro di sinistro che si insacca all’incrocio.
 

Torino-Lazio si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
. Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Torino-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il