BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Milan Fiorentina streaming live gratis dopo streaming Verona Napoli vinta 2-0 dai gialloblu live diretta

Il Milan sfida la Fiorentina sperando di porre fine alla sua crisi; il Napoli cerca a Verona 3 punti decisivi nella lotta per l'ingresso in Champions League.




La partita tra Fiorentina e Milan potrebbe rappresentare una svolta, in positivo o in negativo, per entrambe le formazioni. I padroni di casa, dopo una serie di vittorie in trasferta preziosissime per classifica e autostima, hanno subito un pesante 4 a 0 nella sfida di campionato contro la Lazio; nel derby italiano di Europa League con la Roma poi, la Fiorentina non è riuscita ad andare oltre l'1 a 1, ed è per questo che ritrovare la vittoria in Serie A sarà decisivo per ottenere quello slancio e quell'entusiasmo necessari ad affrontare con il piglio giusto i prossimi importanti impegni.

Chi non riesce a risollevare le sorti dell'ennesima stagione negativa è il Milan. Pippo Inzaghi è sopravvissuto all'esonero dopo il 2 a 2 casalingo contro il Verona soltanto per l'affetto nutrito nei confronti di una bandiera come lui da parte di Galliani e Berlusconi. Per cercare di dare una sterzata alla stagione in queste ultime partite, Inzaghi dovrà prima preoccuparsi di frenare gli attacchi di Babacar e Salah, dati come probabili titolari nella Fiorentina, per poi provare a ritrovare, con Menez e Destro, il gusto di una vittoria in trasferta che manca ormai dal mese di ottobre.

Una partita dal grande valore per la classifica è quello tra Verona e Napoli. I gialloblu sono riusciti, negli ultimi 3 incontri, a migliorare la loro situazione, mettendo in cascina 5 punti che hanno allontanato, almeno momentaneamente, lo spettro della retrocessione. Mister Mandorlini sa bene come un ruolo chiave per la sfida con il Napoli sia quello rivestito da Luca Toni, bomber insostituibile della squadra, che avrà il compito di bucare una difesa come quella partenopea spesso vittima di pericolose amnesie.

Il Napoli, dopo il mezzo passo falso compiuto in casa contro l'Inter, ha il dovere di fare punti per non complicare la cavalcata che dovrebbe portare i partenopei alla conquista del terzo posto. Raggiunti dalla Lazio, gli uomini di Benitez non possono più permettersi di lasciare punti per strada, e con un Gabbiadini ancora in dubbio dopo il risentimento muscolare che gli ha impedito di partecipare alla vittoria in Europa League contro i russi della Dinamo Mosca, il compito di trascinare l'attacco partenopeo a suon di gol, poggerà interamente sulle spalle di Higuain, leader tecnico del gruppo.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il