BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming gratis live dopo streaming Verona Napoli vinta 2-0 dai gialloblu diretta live

Nella 27° giornata di serie A riprende la caccia al secondo posto, con la Roma impegnata con la Sampdoria, mentre il Napoli giocherà in trasferta contro il Verona.




Lunedì sera va in scena la sfida tra Roma e Sampdoria. La squadra di Garcia è reduce dal bel pareggio in Europa Legaue contro la Fiorentina per 1 a 1., tuttavia in campionato ha vinto solo una delle ultime nove partite (con ben otto pareggi) e soprattutto all'Olimpico non vince dal 30 novembre (4 a 2 all'Inter). Per sfatare questo tabù Garcia potrebbe fare affidamento sulla freschezza di Ljajic e Iturbe, mentre De Rossi potrebbe partire dalla panchina dopo l'ennesima prova incolore contro la Fiorentina, inoltre è anche alle prese con un piccolo infortunio. La Sampdoria invece dopo un periodo complicato si è ritrovata con due vittorie consecutive, e si è portata al quinto posto con 42 punti, a pari merito con la Fiorentina. Merito di questa ripresa è anche il rendimento ad alti livelli del grande colpo di Gennaio, Samuel Eto'ò. nella Roma non ci saranno Ibarbo, Strootman, Balzaretti,. Maicon e Castan, mentre sono in dubbio Totti e Manolas, nela Sampdoria invece mancheranno De Vitis, Munoz, cacciatore, Rizzo, Mesbah e Acquah. Partita in onda sia su Sky che su Mediaset premium. Pronostico: X.

Domenica alle 18 invece si disputa la sfida tra Verona e Napoli. Gli scaligeri sono reduci dal buon pareggio di settimana scorsa contro il Milan per 2 a 2, e in generale hanno ottenuto cinque punti nelle ultime tre gare, e si sono portati al 15° posto con 29 punti, in una zona di classifica tranquilla. Il Verona ha ritrovato i gol del suo uomo guida Luca Toni, e sembra aver finalmente trovato il vero Nico Lopez (decisivo nella trasferta milanese). Il Napioli invece viene dalla bella vittoria di Europa League contro la Dinamo Mosca (3 a 1 il risultato finale) tuttavia viene da un solo punto raccolto nelle ultime due giornate, e soprattutto deve vincere per avvicinarsi al secondo posto, e allo stesso tempo difendere il terzo (che condivide con la Lazio a 46 punti). Nel Verona non ci saranno Ionita e marquez, mentre nel Napoli mancheranno Gargano, Gabbiadini, Henique, Michu, Insigne e Koulibaly. Partita in onda sia su Sky che su Mediaset Premium. pronostico: X.

Il match Roma-Sampdoria si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Roma-Sampdoria sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali ORF, La2, RTL e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il