BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Lazio streaming

Torino Lazio streaming gratis live dopo Verona Napoli streaming live diretta

In Serie A, il Torino ospita la Lazio, mentre il Napoli è chiamato a far visita al Verona, al Bentegodi




L'ottava giornata di ritorno della Serie A, va ad intersecarsi con le gare di Europa League che vedono impegnate le squadre italiane. Gli impegni europei sono quindi destinati ad influire non poco sul massimo torneo di calcio, con molti tecnici chiamati a dosare le forze dei propri giocatori. Come accadrà a Ventura, nella partita che il Torino dovrà giocare contro la Lazio, uno scontro molto delicato per entrambe le squadre e in grado di influire non poco sul loro cammino.

Il Torino potrebbe dar vita ad un intenso turn over, con Quagliarella, Molinaro e El Kaddouri a riposo. In attacco dovrebbe trovare spazio Maxi Lopez al fianco di Martinez, mentre in mezzo al campo sarà Farnerud a dirigere le operazioni. Nella Lazio mancherà Candreva, squalificato, mentre tornerà Parolo in mediana, con Mauricio pronto ad affiancare De Vrji in difesa. Il pronostico è abbastanza incerto, con la Lazio leggermente favorita.

Nella lotta per il secondo posto, il Napoli è chiamato a riscattarsi a Verona, dopo l'inopinato pareggio interno con l'Inter. Il modo in cui è arrivato il 2-2 dei nerazzurri, in un concitato finale, ha lasciato non pochi dubbi sui partenopei, ancora una volta incapaci di gestire al meglio una gara che pure sembra ormai instradarsi nel modo migliore. Ora, al Bentegodi, la squadra di Benitez non può più permettersi passi falsi e deve cercare di portare a casa la posta piena, se vuole veramente continuare a sperare nel secondo posto finale.

Il Napoli potrebbe fare turn-over, schierando Zapata al centro dell'attacco al posto di Higuain e De Guzman al posto di Hamsik, mentre uno tra Inler e Jorginho sostituirà Gargano. Sicuramente assente invece Gabbiadini, ancora alle prese con problemi fisici. Nel Verona, mancherà la coppia centrale formata da Marques e Marquez, che dovrebbero essere rimpiazzati da Moras e Sorensen. Squalificato Ionita, in mezzo al campo giostreranno Halfredsson, Tachtsidis e Sala, con Gomez e Jankovic a fare da supporto per Luca Toni. Il Napoli è favorito, ma dovrà cercare di evitare i soliti passaggi a vuoto che ne hanno appesantito il cammino sin qui.

La partita Torino-Lazio sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Torino-Lazio, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il