BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Milan Fiorentina streaming gratis live dopo Inter Cesena streaming diretta live

La 27° giornata di serie A vedrà in campo due sfide molto interessanti, come Fiorentina Milan e Inter Cesena.




Lunedì alle ore 19 si sfideranno allo stadio Franchi Fiorentina e Milan. La squadra di Montella viene dall'impegnoi di Europa League contro la Roma (1 a 1 il risultato finale). Una partita che ha messo in mostra un'ottima viola, che tuttavia ha subito un pesante calo fisico negli ultimi venti minuti. In campionato viene da dieci punti raccolti nelle ultime cinque giornate, ma nel turno precedente ha subito una pesante sconfitta contro la Lazio per 4 a 0. Montella potrebbe fare qualche cambio, soprattutto in attacco, dove di prevede la presenza di Diamanti e forse Gilardino. Il Milan invece viene da un periodo molto delicato: il pareggio casalingo contro il Verona per 2 a 2 ha messo per l'enneisma volta in evidenza le lacune difensive dei rossoneri. Inzaghi si gioca il posto in questa sfida, dopo che nelle precedenti cinque giornate ha raccolto solo sei punti, e si trova al 10° posto in classifica con 35 punti. Nella Fiorentina non ci saranno Bernardeschi, Rossi, Gomez, Pizarro, Tomovic, Lupatelli e forse Savic, mentre nel Milan mancheranno De Jong, Montolivo, Rami, De Sciglio, Zapata, Mastour, El Shaarawy, Zaccardo e Agazzi. Partita in onda su Sky e Mediaset premium. Pronostico: 1.

Domenica alle ore 20, 45 invece a San Siro andrà in scenda la sfida tra Inter e Cesena. Una partita molto delicata per la squadra di Mancini, che viene dalla roboante sconfitta subita in Germania contro il Wolfsburg per 3 a 1. Un match che ha messo in evidenza per l'ennesima volta tutti i problemi difensivi dei nerazzurri, che si ripetono ormai da mesi, e che neanche Mancini ha saputo risolvere. Ormai anche l'allenatore jesino non sa più che fare e sembra essere entrato nel panico. Proverà ad approfittare di tutto questo il Cesena: gli uomini di Di Carlo vivono un mini-periodo positivo, con quattro punti raccolti nelle ultime due gare, e si sono portati al terz'ultimo posto con il Cagliari a quota 20. I bianconeri proveranno ad attaccare la fragile difesa nerazzurra schierando Rodriguez, Defrel e Brienza. Nell'Inter mancheranno Jonathan, Nagatomo, Campagnaro, Obi, e Juan jesus, mentre nel Cesena non ci saranno Renzetti, Ze eduardo, Valzania, Marilungo, Tabanelli e Cazzola. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: 2.

Fiorentina-Milan si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il