BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming gratis live dopo streaming Inter Cesena live diretta

Si chiude lunedì con Roma – Sampdoria in programma alle 21.00 all’Olimpico, la 27esima giornata. La Roma torna davanti al suo pubblico per cercare una vittoria che è nelle sue corde, dopo una lunga serie di pareggi.




Nella Roma che è tornata ad allenarsi dopo il pareggio di Firenze in Europa League, si è rivisto il capitano Totti, che potrebbe tornare disponibile per la sfida con i blucerchiati. Dopo gli accertamenti medici si è conosciuta anche la diagnosi esatta per gli infortuni di De Rossi e Manolas, distorsione alla caviglia per il centrocampista e lombalgia per il terzino greco. Per entrambi sole possibilità di panchina oppure di rientrare direttamente giovedì in Europa League. La Roma ritroverà dall’inizio l’apporto di Gervinho, e la probabile assenza di Totti, potrebbe far decidere Garcia a dare una nuova chance a Doumbia.

Con lui in attacco anche uno tra Iturbe e Ljajic, che a Firenze è uscito per scelta tecnica dopo aver sbagliato il rigore del possibile pareggio. In difesa la Roma dovrebbe schierare di nuovo Astori a fianco di Yanga-Mbiwa, mentre a centrocampo il posto lasciato vuoto dallo squalificato Nainggolan potrebbe essere riempito da Garcia con Paredes. Ritornando alla difesa è possibile un inserimento di Florenzi, che è in ballottaggio con Torosidis. Confermatissimo Kaita, che ha consentito di pareggiare, prima con la Juventus e poi a Firenze. Nella Sampdoria Mihajlovic ha meno problemi, e conferma la partenza da titolare per Eto’o. Per i posti al fianco del camerunense dovrebbe essere sicuro Eder, mentre l’ex Okaka e Muriel si giocano tra di loro il terzo posto. A centrocampo per la Sampdoria c’è il rientro di Soriano.

L’Inter che vuole scacciare subito il ricordo della trasferta di Wolfsburg e presentarsi alla gara di ritorno contro gli stessi tedeschi con una vittoria alle spalle, decide di schierare contro il Cesena Podolski al posto di Palacio, poi mette accanto al capitano Ranocchia, Andreolli, che prende il posto dello squalificato Jean Jesus, e fa un altro cambio in difesa con Santon che si prende un turno di riposo dopo il tour de force iniziato dal suo arrivo a fine gennaio, e lascia il suo posto al brasiliano Dodò. Mancini sta pensando di inserire di nuovo anche Kovacic, al fianco del connazionale Brozovic. Per l’Inter una gara nella quale deve conquistare il possesso del gioco in modo da lanciare Icardi e Podolski contro la difesa cesenate, che nelle ultime gare si è dimostrata abbastanza impenetrabile. Per la gara di San Siro, il tecnico ospite Di Carlo ha poco da perdere, ma intende comunque dare battaglia per tutti i 90 minuti, perché la conquista di almeno un punto su questo campo vorrebbe dire molto nella corsa della sua formazione verso la salvezza.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il