BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Lazio streaming

Torino Lazio streaming live gratis dopo Cesena Inter streaming diretta live

La Lazio prova battere il Torino per consolidare il terzo posto; L'Inter cerca la vittoria contro il Cesena per agguantare l'Europa.




Il momento magico del Torino sembra essersi concluso. Le 2 sconfitte tra campionato ed Europa League, subite contro Udinese e Zenit, hanno interrotto la serie positiva che si prolungava dal "Derby della Mole" del 30 novembre. Gli uomini di Ventura sono però in corsa per centrare il secondo accesso di fila all'Europa League, ed è per questo che contro la Lazio cercheranno di ritrovare immediatamente il feeling con la vittoria. Il tecnico dei granata, potrebbe far rifiatare gli elementi della rosa apparsi più stanchi nelle ultime uscite: ecco quindi che Glik e Quagliarella potrebbero essere sostituiti da Jansson e Martinez.

La Lazio dopo lo sfavillante 4 a 0 ottenuto contro la Fiorentina, ha agganciato al terzo posto il Napoli. Ora che la rimonta sui partenopei è stata compiuta, mister Pioli è intenzionato ad operare il sorpasso, e con il Torino cercherà di ripetere quanto di buono fatto vedere proprio contro i granata nella sfida di Coppa Italia dello scorso gennaio, quando i biancocelesti si imposero all'Olimpico di Torino per 3 a 1. Vista l'assenza per squalifica di Candreva, il tecnico laziale si affiderà alle accelerazioni di Felipe Anderson e al cinismo di Klose, due elementi capaci di punire qualsiasi difesa.

Una partita che potrebbe risultare decisiva in chiave europea è quella tra Inter e Cesena. I nerazzurri, reduci dal pareggio in rimonta con il Napoli, e dalla brutta prestazione in coppa in casa del Wolfsburg, hanno bisogno di tornare a fare punti se vogliono continuare a credere nell'ingresso alla prossima Europa League. Per avere la meglio del Cesena, mister Mancini chiederà ai suoi una prestazione senza cali di concentrazione, ed è per questo che affiderà a giocatori pieni di rivalsa, quali Kovacic e Podolski, il compito di guidare gli attacchi alla compagine romagnola.

Il Cesena, a dispetto di una classifica complicata, dall'arrivo in panchina di Di Carlo, ha dimostrato di non avere ancora abbandonato le speranze di raggiungere la salvezza. Nella gara con l'Inter, la strategia del Cesena sarà quella di serrare i ranghi e di sfruttare i contropiedi con Brienza e Defrel, ma vista la necessità di fare punti, non è escluso che in una partita sulla carta proibitiva, i bianconeri cerchino di sorprendere l'Inter con un atteggiamento più spregiudicato.

La partita Torino-Lazio verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il