BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Lazio streaming

Lazio Torino streaming live gratis in attesa streaming Fiorentina Milan diretta live

Lunedì sera alle ore 19 la Serie A vede in scena due gare molto importanti: Torino Lazio e Fiorentina Milan.




Alo stadio Olimpico di Torino va in scena la sfida tra i granata e la Lazio. La squadra di Ventura viene dalla sconfitta in Europa League (2 a 0 contro lo Zenit) dove ha confermato un grande calo fisico (anche se la partita è stata condizionata dall'espulsione di Benassi. In campionato il Torino viene da otto punti raccolti nelle ultime cinque gare, e si trova al monoposto con 36 punti. Ventura si affiderà alla coppia gol Quagliarella-Maxi Lopez. La Lazio invece vive un momento di forma straordinario: viene da quattro vittorie consecutive, e in particolare la vittoria ottenuta contro la Fiorentina per 4 a 0 ha dimostrato la sua grande forza. Pioli è riuscito a far coesistere uomini offensivi quali Felipe Anderson, Klose e Mauri senza perdere equilibrio difensivo. In particolare il tedesco si trova in un periodo di forma travolgente. Nel Torino non ci saranno Gonzalez e Masiello, mentre nella Lazio mancheranno, (oltre a un giocatore importante come Candreva) Konko, Gentiletti e Djordjevic. Partita in onda sia su Sky che su Mediaset Premium. Pronostico: X.

Allo stadio Franchi invece andrà in scena la sfida tra Fiorentina e Milan. I viola vengono dal pareggio per 1 a 1 in Europa League contro la Roma, mentre in campionato viene dalla pesante sconfitta subita contro la Lazio per 4 a 0, e in generale nelle ultime cinque partite ha raccolto dieci punti. Montella punterà tutto sull'egiziano Salah, mentre è ballottaggio tra Gilardino e Babacar. Il Milan invece vive un periodo davvero molto complicato: nelle ultime cinque giornate i rossoneri hanno raccolto sei punti, e si trovano al 10° posto in classifica con 35 punti. Dopo il 2 a 2 casalingo con il Verona Inzaghi ha rischiato di perdere la panchina, ma la società gli ha dato un'altra settimana di tempo, quindi per il tecnico si tratta della sua ultima spiaggia. In attacco dovrebbe esserci spazio per Destro e Honda, oltre a Menez. Nella Fiorentina mancheranno Tomovic, Rossi, Bernardeschi, Gomez, Lupateli, Pizarro, e Savic è in dubbio, mentre nel Milan non ci saranno Poli, El Shaarawy, Zapata, De Sciglio, Mastour, Rami, de Jong, Montolivo, Agazzi e Zaccardo. Partita in onda su Sky e Mediaset premium. Pronostico. 1.

L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il