BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming gratis live dopo streaming Torino Lazio vinta 2-0 dai biancocelesti live diretta

Nella 27° giornata di serie AS le due romane saranno impegnate in sfide molto delicate. La Roma affronta la Sampdoria, mentre la Lazio è impegnata contro il Torino.




Lunedì sera alle ore 21 allo stadio olimpico la Roma ospita la Sampdoria, in una sfida molto delicata. Gli uomini di Garcia vengono da una sola vittoria nelle ultime nove giornate (con ben otto pareggi raccolti) e sono reduci dal buon pareggio in Europa League contro la Fiorentina. Sono tanti gli uomini giallorossi che non stanno brillando, tra questi vanno citati Gervinho Totti e De Rossi: soprattutto capitan "Futuro" non sta brillando, e a fine stagione sembra inevitabile il suo addio. La Sampdoria invece viene da un periodo brillante: dopo una flessione infatti i doriani sono riusciti a conquistare due vittorie consecutive, e si sono portati al quinto posto con 42 punti (alla pari con la Fiorentina) e vincendo potrebbero sognare addirittura il secondo posto. Nella Roma non ci saranno Maicon, Balzaretti, Castan, Strootman, Nainggolan e Ibarbo, mentre nella Sampdoria mancheranno Acquah, de Vitis, Cacciatore, Munoz, Rizzo e Mesbah. Partita in onda su Sky e Mediaset premium. Pronostico: 1.

Due ore prima invece si giocherà la sfida tra Torino e Lazio. Gli uomini di ventura vengono dalla sconfitta per 2 a 0 contro i russi dello Zenit. Una sconfitta che ha messo in evidenza il calo fisico di questa squadra, che comunque giocando al meglio può ribaltare il risultato. Però prima di pensare alla coppa dovrà dedicarsi al campionato, nel quale ha raccolto otto punti nelle ultime cinque giornate, si trova al 10° posto in classifica con 36 punti, e dovrà affrontare un avversario durissimo come la Lazio. per questa sfida dovrebbe esserci spazio per la coppia Quagliarella Maxi Lopez.La squadra di Pioli invece vive un periodo di forma stratosferico: viene da quattro vittorie consecutive, e in particolare l'ulitma affermazione per 4 a 0 sulla Fiorentina ha davvero impressionato. Nel Torino non ci saranno Gonzalez e Masiello, mentre nella Lazio mancheranno Konko, Gentiletti, Djordjevic, e soprattutto Candreva, mentre in avanti ci sarà spazio per il trio Felipe Anderson Mauri e Klose, con il tedesco in grande spolvero. Partita in onda sia su Sky che su Mediaset premium. Pronostico: X.

La partita Roma-Sampdoria sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali La2, RSI, RTL e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il