BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Milan Fiorentina streaming gratis live dopo Empoli Cagliari streaming live diretta

Fiorentina – Milan è una gara che potrebbe rappresentare, per entrambe le formazioni, uno snodo cruciale. I viola sono nel mezzo di una serie difficile, ma sono comunque favoriti per il successo.




Catalogare la gara di lunedì tra Fiorentina e Milan non è certamente cosa facile, anche se la classifica dice che la squadra di Montella è sicuramente più forte di quella di Inzaghi. I viola però, sono proprio nel mezzo di una serie di impegni ravvicinati e difficili e proprio una settimana fa, dopo una lunga serie di risultati favorevoli, sono incappati in una pesante sconfitta sul terreno della Lazio.

Una gara della quale i ragazzi di Montella hanno risentito anche tre giorni dopo contro la Roma, con il pareggio 1 – 1 in Europa League. Vanificata la possibilità di staccare la Lazio, la squadra viola deve ora inseguire, non tralasciando gli altri impegni che la attendono prima in Europa League e poi in Coppa Italia, con avversari di rango.

Montella ricorrerà sicuramente a forze fresche mettendo in campo Diamanti e Gilardino, due che non può utilizzare nella coppa europea, e li affiancherà ad Ilicic, che sembra aver ritrovato il feeling con la squadra. Nella formazione della Fiorentina anche i rientri dei due laterali di difesa, l’inglese Richards e Pasqual, mentre la coppia centrale, ancora assente Savic, sarà formata da Basanta e dal capitano Gonzalo Rodriguez. La perdita di Pizarro per infortunio costringerà Montella a cambiare anche a centrocampo con Aquilani che prenderà il suo posto ed affiancherà Mati Fernandez ed il croato Badelj. Turno di riposo invece per Salah.

La sfida del Franchi potrebbe essere l’ultima per Pippo Inzaghi sulla panchina del Milan. Il tecnico rossonero lo sa bene ed ha preparato al meglio questa sfida, per la quale potrà di nuovo disporre di Abate che rientra in una linea difensiva che comprende anche Bonera e Mexes. Anche per Inzaghi i problemi maggiori riguardano il reparto di centrocampo con due uomini, Montolivo e De Jong, fuori per infortunio e Poli squalificato. Così accanto a Bonaventura, confermato, ci saranno sia Van Ginkel che Essien. In attacco ancora una volta è Cerci ad essene penalizzato e ad iniziare dalla panchina.

A Cagliari nell’anticipo del sabato sera, il sogno di Zeman di bagnare il ritorno in panchina con una vittoria dura sino al 93esimo quando l’Empoli pareggia con Vecino la rete segnata nel primo tempo da Joao Pedro. La formazione sarda è stata anche sfortunata in quanto ha colpito due pali nel primo tempo, che ha dominato. L’Empoli di Sarri in precedenza aveva sfiorato il pareggio con Rugani. Per Zeman continua la maledizione dello stadio di casa, visto che con lui in panchina il Cagliari non è mai riuscito a conquistare i 3 punti al Sant’Elia.
 

La partita Fiorentina-Milan sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il