BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming live gratis dopo streaming Wolfsburg Inter diretta live

Dopo la buona prova in Europa League la Roma cerca conferme in campionato contro la Sampdoria, mentre l'Inter cerca il riscatto dopo la sconfitta contro il Wolfsburg.




La Roma ha pareggiato ancora, ma stavolta il pari colto in trasferta contro la Fiorentina nell'andata degli ottavi di Europa League ha fatto sorridere Garcia e l'ambiente, perchè è giunto al termine di una prova finalmente convincente e perchè rende la Roma favorita in ottica qualificazione.

Ora bisogna rituffarsi in campionato e affrontare il difficile match contro una Sampdoria che appare aver ritrovato brillantezza e che farà di tutto per fare lo sgambetto alla Roma e ritrovarsi così a soli 5 punti dal secondo posto. Il match si presenta quindi davvero interessante, con la Roma che deve difendere la seconda piazza e la Sampdoria che sa che vicendo potrebbe puntare a obiettivi impensabili a inizio stagione.

Per quanto riguarda la formazione che Garcia manderà in campo, il modulo tattico dovrebbe essere come sempre il 4-3-3, ma non ci sarà sicuramente Nainggolan, squalificato. Nella Roma mancheranno anche Manolas e De Rossi, le cui assenze per infortunio si aggiungono a quelle dei lungodegenti Strootman, Castan e Balzaretti. Garcia sta ancora valutando chi mandare in campo e l'unica certezza appare il tridente d'attacco, dove dovrebbero giocare Iturbe e Gervinho come esterni e Doumbia come punta centrale, con Totti inizialmente in panchina.

La Sampdoria si schiererà invece con un 4-3-1-2 e l'unico di cui Mihajlovic dovrà fare a meno per squalifica è Acquah, che verrà sostituito da Soriano. Non ci sarà ancora Munoz, sempre alle prese con l'infortunio, mentre in avanti se Eto'o verrà confermato nell'inedito ruolo di trequartista, accanto a Eder non ci sarà Muriel, perchè Mihajlovic ha scelto di ridare una maglia da titolare a Okaka.

Brutta sconfitta per 3 a 1 in casa del Wolfsburg per l'Inter e passaggio ai quarti di Europa League che si complica. Eppure l'Inter era partita bene, andando a segno dopo 5' con Palacio e sfiorando il raddoppio poco dopo. Fallito il 2 a 0 con Hernanes, per l'Inter si è concretizzata la regola non scritta del "goal sbagliato, goal subito" e Naldo ha impattato per il Wolfsburg al 27°. A quel punto il Wolfsburg ha cominciato a macinare gioco e l'Inter ha sofferto terribilmente, subendo due goal da De Bruyne al 63° e al 75°, entrambi con la grave complicità di Carrizo, portiere di coppa dell'Inter.

La partita tra Roma-Sampdoria si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Roma-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il