BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Lazio streaming

Roma Sampdoria streaming live gratis dopo Lazio Torino streaming diretta live

Torino – Lazio, in programma alle 19.00 di lunedì all’Olimpico è la classica partita da tripla. In casa granata si deve decidere se puntare ancora sull’Europa League o provare a concretizzare la classifica di serie A.




Per la gara di lunedì contro la Lazio, in programma alle 19.00, il dilemma più grosso per Ventura è quello che comprende anche al gara di ritorno di Europa League del giovedì successivo. Per recuperare lo svantaggio delle due reti contro i russi, ed il Torino ha già dimostrato contro l’Athletic Bilbao di poterlo fare, il tecnico granata dovrebbe concedere un po’ di riposo ad alcuni dei suoi uomini più importanti, ma la Lazio che sale a Torino galvanizzata dalla roboante vittoria contro la Fiorentina non ha certamente voglia di lasciare punti per strada dopo aver agganciato il Napoli al terzo posto, e con la possibilità di fare un pensierino anche al secondo, visto che fra poco andrà in scena anche il derby della capitale.

Ecco quindi che in attacco potrebbe rifiatare Quagliarella con Maxi Lopez al suo posto al fianco del giovane Martinez. In difesa il ballottaggio è ancora una volta quello tra Maksivovic e Bovo, mentre nel centrocampo del Torino potrebbe tornare titolare Farnerdu, con spostamento in panchina per El Kaddouri. Anche Molinaro dovrebbe avere un turno di riposo. La Lazio dal canto suo sta vivendo un momento magico, con i tifosi che chiedono sempre di più a Stefano Pioli ed ai suoi ragazzi. L’unico cambio è quello obbligato dalla squalifica rimediata da Candreva, autore del goal su rigore contro la Fiorentina, mentre cambierà il modulo di Pioli, con il ritorno al 4-3-3. Che vedrà Mauri e Felipe Anderson come esterni d’attacco, ai lati del tedesco Klose. Giocherà anche Mauricio, che si è rimesso dall’infortunio occorsogli contro i viola. In mediana ci sarà di nuovo Parolo, con conferme per Biglia e Cataldi.

La Roma sarà invece l’ultima ascendere in campo, subito dopo la fine della gara di Torino, e si troverà davanti un avversario ostico come la Sampdoria di questi tempi, che Mihajlovic ha saputo riprendere in mano dopo i molti cambi dovuti al mercato di gennaio. Ora Eto’o sta fornendo il contributo per il quale era stato portato a Genova ed anche Muriel è in grado di fornire il suo apporto. Il tecnico serbo ha abbondanza in attacco e dovrà scegliere uno tra Okaka e lo stesso Muriel. Nella linea di centrocampo della Sampdoria, sicuro il rientro di Soriano. Per Garcia all’abbondanza in attacco fa riscontro una scarsità di uomini a centrocampo, che lo porterà a schierare Paredes al posto dello squalificato Nainggolan, perché non si vuole rischiare De Rossi, dopo l’infortunio contro la Fiorentina. In dubbio sino all’ultimo minuto capitan Totti, con Doumbia ed Iturbe in ballottaggio per la sua eventuale sostituzione. Florenzi, se non giocherà in attacco, potrebbe farlo in difesa al posto di Torosidis.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Torino-Lazio sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il