BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Lazio streaming

Torino Lazio streaming live gratis dopo streaming Parma Sassuolo vinta 0-4 dai neroverdi diretta live

La Lazio affronta il Torino per continuare a sognare la Champions League; il Parma ultimo in classifica vuole dimenticare la crisi societaria contro il Sassuolo.




La gara tra Torino e Lazio potrebbe rivelarsi decisiva ai fini delle ambizioni europee delle due formazioni. Il Torino, nell'ultima settimana ha visto interrompere la striscia di imbattibilità che proseguiva ormai dalla fine di novembre, ma la sconfitta di campionato con l'Udinese, più che creare problemi di classifica in Serie A, ha minato le certezze dei granata sul più bello, ovvero a ridosso della sfida europea con lo Zenit, in cui gli uomini di Ventura hanno ceduto con il punteggio di 2 a 0. Contro la Lazio i granata sono chiamati a vincere per sognare l'Europa, e per farlo mister Ventura punterà sulla brillantezza di Martinez, in procinto di partire titolare al posto di Quagliarella, bisognoso di un turno di riposo.

La Lazio, non è di certo l'avversario più semplice da incontrare per una squadra in cerca di punti. Gli uomini di Pioli nell'ultima di campionato hanno impressionato per la facilità con cui hanno sconfitto la Fiorentina; il punteggio di 4 a 0 lascia poco scampo ad equivoci, e per ripetere l'eccellente prestazione dell'Olimpico e tentare di allungare sul Napoli, appaiato al terzo posto in classifica, il tecnico dei biancocelesti chiederà a Felipe Anderson di fare gli straordinari vista la squalifica di Candreva.

L'attesa che precede il derby emiliano che andrà in scena tra Sassuolo e Parma, è stato purtroppo rovinata dalle note peripezie societarie che coinvolgono il Parma. Compito del Sassuolo di Di Francesco sarà quello di non farsi distrarre dalle vicende extra-calcistiche che interessano i loro avversari, concentrandosi su una partita che in caso di mancato successo potrebbe complicare il cammino dei neroverdi. Per allontanare ogni possibile difficoltà, l'allenatore Di Francesco pare intenzionato a sfruttare l'ormai collaudato tridente composto da Zaza, Berardi e Sansone.

Con una classifica ormai compromessa e un futuro societario quanto mai in bilico, Roberto Donadoni ha faticato non poco a preparare la partita con il Sassuolo. La professionalità dei giocatori è venuta però in soccorso dell'allenatore, e il match con il Sassuolo potrebbe costituire per il Parma un raggio di luce in una stagione priva di soddisfazioni. Per la gara del "Mapei Stadium", l'allenatore gialloblu pare intenzionato a schierare dall'inizio Belfodil e Ghezzal, con Varela e Coda pronti a subentrare dalla panchina.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Torino-Lazio sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, RSI, RTL e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il