BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Fiorentina Milan streaming gratis live in attesa streaming Borussia Juventus live diretta

La Fiorentina ospita il Milan per la Serie A, mentre la Juventus si accinge ad incontrare il Borussia Dortmund in Champions League




Dopo il 4-0 incassato all'Olimpico dalla Lazio, la Fiorentina è chiamata all'immediato riscatto, se vuole mantenere vive le speranze di agganciarsi al treno delle squadre che lottano per la seconda piazza e quindi per l'accesso diretto alla Champions League del prossimo anno. Nel quadro dell'ottavo turno di ritorno della Serie A, i viola dovranno affrontare il Milan, che è sua volta reduce dal deludente 2-2 con il Verona, al Meazza, scaturito da una rete nel finale di Nico Lopez.

La Fiorentina dovrà fare i conti non solo con le assenze, ma anche con la necessità di preservare forze in vista del match dell'Olimpico con la Roma per il ritorno degli ottavi di Europa League. A Mario Gomez e Savic, si è aggiunta l'indisponibilità di Pizarro, che ridurrà la possibilità di scelta di Montella. Inzaghi potrà invece recuperare Abate, mentre a centrocampo entrerà Van Ginkel al fianco di Essien, dietro le tante mezze punte previste dallo schema del tecnico rossonero. La gara vede comunque nettamente favorita la Fiorentina.

Cresce intanto l'attesa degli sportivi per il ritorno degli ottavi di finale tra Borussia Dortmund e Juventus per la Champions League. Il 2-1 conseguito all'andata non lascia molto tranquilli i tifosi della Vecchia Signora, anche in considerazione del momento fisico non brillantissimo attraversato dai bianconeri. L'assenza di Andrea Pirlo si comincia a far sentire soprattutto nella fase di gestione della palla, a causa dello scarso periodo di forma di Vidal. Sinora le prodezze di Pogba hanno permesso ad Allegri di rimediare in qualche modo, soprattutto in campionato, ma di fronte al Borussia Dortmund sarà necessario ritrovare lo slancio di inizio stagione.

Il Borussia Dortmund dopo aver a lungo stazionato in fondo alla classifica, ha tratto spunto dai ritorni importanti di Mario Reus, Hummels e Gundogan per risalire nella classifica generale della Bundesliga e ora si appresta a dare l'assalto alla Juventus. I tedeschi sono squadra forte sul piano atletico, come norma per le formazioni teutoniche, ma praticamente spezzata in due. Ad un attacco molto prolifico, in cui spicca la vena di Aubameyang, fa riscontro una retroguardia non proprio impeccabile. Proprio sui limiti difensivi dei tedeschi sperano i tifosi della Juventus per il passaggio di un turno non proprio impossibile.

L'incontro Fiorentina-Milan verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il