BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming gratis live dopo Fiorentina Roma streaming live diretta

La Roma attende prima la Sampdoria, per la Serie A e poi la Fiorentina all'Olimpico, per l'Europa League




Si prospettano quattro giorni non facili per la Roma. Gli uomini di Garcia, infatti, sono attesi all'Olimpico prima dalla gara con la Sampdoria, nel quadro dell'ottava giornata della Serie A, e poi dalla Fiorentina, per gli ottavi di ritorno dell'Europa League. Un doppio impegno che potrebbe pesare non poco sul futuro dei giallorossi, soprattutto in considerazione delle difficoltà di carattere fisico che continuano a pesare come piombo sulla squadra capitolina. L'arrivo di una squadra forte atleticamente come la Sampdoria, potrebbe ulteriormente ingigantire questi problemi.

Tra infortunati e squalificati, la Roma ha ancora una volta grandi difficoltà a mettere insieme l'undici di partenza. Gli infortuni di Manolas e De Rossi, hanno infatti ridotto drasticamente le alternative a disposizione di Garcia, soprattutto a centrocampo, ove mancherà anche Nainggolan, squalificato. Saranno invece tutti a disposizione gli uomini di Mihajlovic, il quale potrà quindi scegliere l'undici di partenza in tutta tranquillità. Il pronostico è molto incerto, anche in considerazione del fatto che la Roma non vince in casa in Serie A da prima della sosta natalizia. La squadra che dovesse uscire dal campo coi tre punti, potrebbe però affrontare con maggiore tranquillità gli impegni successivi.

Dopo il match con la Sampdoria, la Roma dovrà affrontare la Fiorentina per l'Europa League. All'andata i capitolini hanno impattato nel finale, con Keita, la rete messa a segno da Ilicic nella parte iniziale della gara, mostrando buoni segnali di progresso dopo un inizio non esaltante. Dopo aver sfiorato il pareggio con un rigore parato da Neto su Ljaic, la Roma è riuscita poi a sfruttare un calcio d'angolo e a mettere in cassaforte un risultato molto prezioso. La partita di ritorno si preannuncia comunque molto equilibrata, proprio per il modo molto simile di giocare delle due squadre. Anche la Fiorentina, peraltro, ha qualche problema di formazione, stante la perdurante indisponibilità di Mario Gomez, cui si sono aggiunte nel frattempo quelle di Savic e Pizarro. Restano da valutare le condizioni di Babacar, che potrebbe recuperare per il match dell'Olimpico, fornendo una freccia in più all'arco offensivo di Vincenzo Montella, per una gara che si preannuncia comunque molto complicata.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Roma-Sampdoria sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RTL, ORF, RSI e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il