BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Fiorentina Milan streaming gratis live dopo streaming Inter Wolfsburg vinta 1-3 dai tedeschi live diretta

Dopo il pareggio nel derby europeo di coppa, la Fiorentina si rituffa in campionato, dove è in programma il match contro il Milan. L'Inter ha rimediato una pesante sconfitta contro il Wolfsburg.




Fiorentina-Milan, presentazione del match

La pesante sconfitta rimediata nell'ultimo turno contro la Lazio, causata più che altro dalla stanchezza degli uomini di Montella, non ha ridimensionato la Fiorentina, attualmente al quinto posto a soli quattro punti di distanza da Napoli e Lazio. Il Milan, ormai lontano dalla zona europea, è chiamato ad una prova di orgoglio e lo stesso tecnico Inzaghi rischierebbe persino l'esonero in caso di ennesima prestazione negativa.

Fiorentina-Milan, probabili formazioni e pronostico

Nella Fiorentina, Montella confermerà tra i pali Neto, fino a poche settimane fa fuori rosa, a causa dell'infortunio di Tatarusanu, mentre in difesa non è scontato il rientro di Savic, che potrebbe essere sostituito ancora da Basanta. A centrocampo Borja Valero, non al meglio della condizione, potrebbe riposare lasciando il posto a Kurtic, mentre in attacco Montella potrebbe concedere una chance dal primo minuto a Gilardino. Sicuro l'impiego di Diamanti, non inserito nella lista Uefa per l'Europa League, mentre Salah potrebbe subentrare nel secondo tempo. Continua l'emergenza infortuni per il Milan, soprattutto in difesa e a centrocampo: Inzaghi potrebbe schierare Mexes e Paletta al centro della difesa (con il possibile utilizzo di Bocchetti nel caso in cui l'argentino non dovesse recuperare) mentre a destra Bonera potrebbe nuovamente sostituire Abate, che non ha ancora smaltito del tutto l'infortunio. In attacco, confermati Destro e Menez, Inzaghi potrebbe preferire il giapponese Honda a Cerci. La trasferta di Firenze potrebbe essere l'ultima gara sulla panchina milanista per Inzaghi, contro una squadra superiore sotto tutti gli aspetti. Pronostico Fiorentina-Milan 1.

Wolfsburg-Inter 3-1, al Meazza servirà una vittoria con tre gol di scarto

L'Inter è stata sconfitta per 3 a 1 dal Wolfsburg in Germania ed è chiamata ad una vera e propria impresa nella gara di ritorno. Tra le due squadre non sono emerse notevoli differenze dal punto di vista tecnico ma la tenuta della difesa interista non lascia presagire nulla di buono.

Il match Fiorentina-Milan si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come La2, RTL, RSI e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il