BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Fiorentina Milan streaming live gratis in attesa Roma Sampdoria live diretta

Inzaghi all'ultima spiaggia guida il Milan contro la Fiorentina; Roma e Sampdoria daranno vita ad una sfida da non perdere.




I tifosi viola, dopo l'ultima schiacciante sconfitta in campionato subita contro la Lazio, hanno affrontato la sfida in Europa League contro la Roma non andando oltre il pareggio. Gli uomini di Montella, reduci da un ciclo di partite durissimo, sono vittime di un calo di rendimento ampiamente pronosticabile nonché fisiologico, che i tifosi viola sperano di mettere presto alle spalle. Per ritrovare la brillantezza e la fluidità di manovra che contraddistinguono il gioco della Fiorentina, contro il Milan Montella è intenzionato a schierare Salah e Babacar, interpreti difficili da sostituire nello scacchiere viola.

Il Milan arriva alla trasferta di Firenze in piena crisi. Inzaghi, nell'ultimo impegno in casa contro il Verona, non è riuscito a riportare i suoi ragazzi al successo, e mentre i fischi di San Siro sono ormai un'abitudine, la novità delle ultime ore parla di un discorso aperto con Sarri, attuale allenatore dell'Empoli, per sostituire l'ex numero 9 rossonero alla guida del Milan. In caso di un'altra prestazione da dimenticare, per Pippo Inzaghi potrebbe giungere il momento dei saluti, ed è per questo che il tecnico piacentino giocherà il tutto per tutto contro la Fiorentina, affidando a Destro e Menez il compito di segnare.

Nel match tra Roma e Sampdoria, i giallorossi metteranno in campo la grinta necessaria a mantenere la seconda piazza che regala l'accesso diretto alla Champions. I capitolini, guidati da Rudi Garcia, stanno cercando di venire fuori da un momento complicato, coinciso con una lunga serie di pareggi, che ha permesso alla Juventus di allungare irrimediabilmente. I giocatori della Roma proveranno però a riaprire il discorso Scudetto, e per farlo l'allenatore francese potrebbe concedere una chance all'oggetto misterioso Doumbia.

La Sampdoria cercherà di rendere la vita difficile alla Roma, e se la squadra di Mihajlovic metterà in campo la solita furia agonistica, non sarà difficile assistere ad un match dall'alto contenuto tecnico ed emozionale. Per il match dell'Olimpico, il tecnico blucerchiato pare intenzionato a schierare dall'inizio il trio d'attacco composto da Eto'o, Eder e dall'ex Okaka, con Muriel pronto a cambiare le sorti del match nel secondo tempo.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Fiorentina-Milan sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il