BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Lazio Torino streaming live gratis aspettando Milan Fiorentina streaming live diretta

Tra le partite più interessanti dell'ottava giornata di ritorno della Serie A ci sono anche Fiorentina-Milan e Torino-Lazio




La Fiorentina, dopo l'1-1 nell'andata degli ottavi di finale di Europa League ottenuto contro la Roma, è chiamata ad affrontare il Milan per cercare di riprendere la marcia interrotta all'Olimpico dalla Lazio. La squadra di Montella sembra aver tirato il fiato nei due incontri con le squadre romane, anche a causa di qualche infortunio di troppo. Ora, però, non è più tempo di fare calcoli, a partire dalla gara con un Milan in evidente difficoltà. I rossoneri anche con il Verona hanno confermato i problemi emersi nel corso della stagione e sembrano ormai tagliati fuori dalla lotta per le coppe europee.

Le formazioni, almeno nel caso della Fiorentina, saranno condizionate dagli impegni successivi. Montella dovrà cercare di risparmiare energie in vista del ritorno di Europa League con la Roma e dovrebbe schierare Gilardino al centro dell'attacco. Saranno invece assenti Pizarro e Savic, con Basanta e Rodriguez chiamati a fare coppia al centro della difesa. Nel Milan tornerà Abate, mentre Van Ginkel e Essien affiancheranno Bonaventura in mezzo al campo.

A Torino i granata affronteranno invece la squadra più in forma del campionato, la Lazio. I biancocelesti sono reduci dal 4-0 inflitto alla Fiorentina e vogliono continuare la striscia positiva che li ha portati alla pari del Napoli e a soli quattro punti dal secondo posto. La squadra di Ventura deve invece cercare di riprendere il cammino che ha portato i granata a ridosso della zona nobile della classifica. La partita con la Lazio arriva però tra le due gare di Europa League con lo Zenit, coi problemi comportati da impegni così ravvicinati.

Per quanto riguarda le formazioni, il Torino dovrebbe schierare Maxi Lopez accanto a Martinez in attacco, con Quagliarella a riposo, mentre Farnerud dovrebbe prendere il posto di El Kaddouri in mezzo al campo. Nella Lazio mancherà invece Candreva, squalificato, mentre torna Parolo in mediana ad affiancare Biglia e Cataldi. In difesa Mauricio ha recuperato dall'infortunio con la Fiorentina e affiancherà De Vrij al centro, mentre Radu e Basta agiranno sulle fasce. Il pronostico è aperto ad ogni soluzione, considerato lo stato di forma della squadra ospite.

Il match Fiorentina-Milan sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Fiorentina-Milan, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il