BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming live gratis dopo streaming Fiorentina Milan diretta live

La Roma di Garcia ha una nuova opportunità di conquistare i tre punti davanti al pubblico amico nella sfida di lunedì sera contro la Sampdoria di Mihajlovic. Una gara che vede i giallorossi in crescita e quindi favoriti.




Mihajlovic torna da ex allo stadio Olimpico alla guida di una Sampdoria che sta disputando un campionato eccellente, come dimostra la sua classifica ed ora ha saputo anche inserire gli acquisti del mercato invernale Eto’o e Muriel. Per i blucerchiati nell’ultimo turno una netta vittoria contro il Cagliari e la voglia di continuare nella serie positiva anche contro la Roma. Anche i giallorossi però hanno la necessità di conquistare i tre punti, sia per ritrovare l’autostima che è un po’ calata per il crescere dello svantaggio nei confronti della Juventus, che per l’assalto che Napoli, ed ora anche Lazio, stanno portando alla sua seconda posizione in classifica, che è indispensabile mantenere in ottica europea per il il prossimo anno.

Una Roma che potrebbe dover fare a meno dei due infortunati di giovedì, Manolas e De Rossi, che ha un Keita in gran spolvero, ma anche Nainggolan squalificato. Per quanto riguarda il capitano, il suo eventuale utilizzo sarà deciso dopo gli ultimi allenamenti. In caso di assenza potrebbe giocare Ljaic, oppure essere tolto dalla naftalina Doumbia. Sicuro protagonista della gara sarà Gervinho, e ballottaggio per il posto di terzino destro tra Torosidis e Florenzi.

La gara di lunedì sera al Franchi di Firenze è importante per entrambe le squadre che scenderanno in campo, Fiorentina e Milan. I viola vogliono tornare a muovere la classifica dopo il pesante K.O. subito a Roma contro la Lazio, e nello stesso tempo prepararsi al meglio per il ritorno di Europa League di giovedì a Roma contro i giallorossi. Anche per il Milan di Inzaghi, che ha subito proprio allo scadere il pareggio del Verona nel turno precedente c’è la necessità di far punti, sia per migliorare la classifica che per salvare la panchina del tecnico, ancora in bilico.

Per quanto riguarda le formazioni, sia Montella che Inzaghi avranno le loro scelte limitate dagli infortuni; il tecnico viola farà certamente scendere in campo sia Diamanti che Gilardino, non utilizzabili in Europa, mentre dovrà fare a meno di Pizarro, il cui infortunio richiede almeno 7 giorni di stop. In difesa si dovrebbe rivedere Richards, e Montella spera di poter portare almeno in panchina Savic. Per Inzaghi, che cercherà anche di approfittare dell’indubbia stanchezza della Fiorentina, schema 4 – 3 – 3 con Essien che dovrebbe sostituire lo squalificato Poli, mentre Cerci torna in panchina con il tridente offensivo con Destro, il francese Menez ed il giapponese Honda.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il