BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming gratis live in attesa Borussia Dortmund Juventus streaming diretta live

La Roma attende la Sampdoria per la Serie A, mentre cresce l'attesa Borussia Dortmund-Juventus di Champions League




Dopo il pareggio nell'andata degli ottavi di finale dell'Europa League ottenuto a Firenze, la Roma si rituffa nel campionato, ove attende all'Olimpico la Sampdoria. La rete di Keita all'Artemio Franchi, ha permesso a Garcia di tirare un sospiro di sollievo, ma non ha certo risolto i problemi che ormai da un paio di mesi assillano il tecnico francese. La Sampdoria, a sua volta impegnata nella lotta per le coppe del prossimo anno, non sembra peraltro un cliente facile e i giallorossi dovranno quindi impegnarsi al massimo, se vorranno finalmente trovare i tre punti sul terreno amico.

Per quanto riguarda le formazioni, la Roma avrà come al solito un elenco lunghissimo di indisponibili tra infortunati e squalificati. Ai lungodegenti Maicon, Strootman e Castan, si aggiungono stavolta gli infortunati De Rossi e Manolas e lo squalificato Nainggolan. A centrocampo rimangono quindi soltanto Keita, Pjanic e Paredes, con Astori chiamato a far coppia con Yanga Mbiwa. Nella Sampdoria saranno invece tutti a disposizione di Mihajlovic, per una partita aperta ad ogni pronostico.

Intanto la Juventus si appresta a far visita al Borussia Dortmund nel retour match degli ottavi di finale di Champions League. All'andata è finita 2-1 per i bianconeri e il risultato lascia aperta ogni soluzione, dando un lievissimo vantaggio alla Juventus che però va gestito al meglio. I bianconeri non si trovano peraltro nel loro miglior momento di forma, cosa che potrebbe essere evidenziata dalle doti podistiche che solitamente caratterizzano le formazioni teutoniche.

Per quanto riguarda le formazioni, molto dipenderà anche da come le due squadre usciranno dagli impegni di campionato che le attendono. Nella Juventus mancherà comunque Andrea Pirlo, una mancanza che si sente soprattutto nella gestione del gioco. Sarà da vedere se Allegri si affiderà all'entusiasmo di Morata o all'esperienza di Llorente per supportare Tevez. Il Borussia Dortmund con il recupero di pedine importanti come Marco Reus, Hummels e Gundogan è tornato a buoni livelli di rendimento e vorrà cercare di non abdicare prematuramente da una Champions League che soltanto due anni fa l'ha vista arrivare all'ultimo atto, contro il Bayern. La Juventus è dunque avvertita.

Il match Roma-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il