BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Fiorentina Milan streaming gratis live dopo streaming Palermo Juventus live diretta

Fiorentina e Milan, due squadre pesantemente condizionate dagli infortuni, si affrontano nel posticipo di lunedì alle 19.00, in un match che proprio per queste problematiche potrebbe terminare con un pareggio.




Non stanno affatto bene Fiorentina e Milan, protagoniste lunedì all’Artemio Franchi di uno dei tre incontri che si giocano in questa giornata. I rossoneri sono certamente più riposati dei viola, costretti ad un vero tour de force dalle tre competizioni nelle quali si stanno disimpegnando, e cercheranno di sfruttare al meglio questo fattore favorevole, anche se su di loro pesa come un macigno la situazione di una classifica che non ne vuole sapere di ritornare ai fasti di un tempo. Anche il pareggio subito a pochi secondi dalla fine in casa da parte del Verona potrebbe minare le certezze milaniste che Inzaghi vuole invece rianimare. Il tecnico rossonero, che anche a Firenze sarà sotto esame da parte della società, punta su un centrocampo inedito nel quale al confermato Bonaventura si affiancano Essien e Van Ginkel, con De Jong e Montolivo infortunati e Poli fermo per squalifica. In difesa rientra anche Abate.

In casa Fiorentina stessi problemi per il reparto centrale, mentre in attacco, si dovrebbero vedere nell’undici iniziale sia Gilardino che Diamanti, con un possibile turno di riposo anche per Salah, che ha "tirato la carretta" fin dal suo arrivo a Firenze. In campo anche Ilicic che ha riconquistato pian piano il favore del tecnico e dei tifosi. Fermo Pizarro per infortunio, a centrocampo dovrebbero giostrare sia Badelj che Mati Fernadez, dal quale il tecnico vuole maggiore incisività, ed il terzo scelto tra Aquilani e Borja Valero. Sulle fasce difensive, vista la continua indisponibilità di Savic, ecco il rientro di Richards e di Pasqual, che affiancheranno Basanta e Gonzalo Rodriguez.

La giornata di campionato si è aperta a Palermo, dove i rosanero di Iachini hanno retto all’urto della Juventus fino al 70esimo ma si sono poi dovuti arrendere ad un gran goal di Morata che ha messo all’incrocio un pallone ricevuto da Marchisio. L’attaccante di Allegri era entrato da appena 10 minuti a sostituire Llorente che era sceso in campo nell’undici titolare in coppia con Tevez. Allegri dunque ha fatto poco turnover cercando di ottenere i tre punti per allungare ancora nei confronti della Roma. Della Juventus ha impressionato la forza della difesa, che non ha lasciato praticamente nessuna chance ai rosanero e che dovrà esprimersi su questi livelli anche a Dortmund.

Il match Fiorentina-Milan verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Fiorentina-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, RSI, RTL e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il