BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Lazio streaming

Torino Lazio streaming gratis live dopo Empoli Cagliari streaming live diretta

Torino e Lazio che si incontrano per un incontro davvero emozionante, che vale l'accesso all'Europa. Attenzione allo scontro salvezza tra Cagliari e Empoli, con il ritorno di Zeman.




Sarà un lunedì davvero spettacolare, con la sfida tra il Torino di Ventura e la Lazio di Pioli, due squadre capaci di giocare un grande calcio e trovare con facilità la via del gol, come dimostrano le ultime giornate.
I granata potrebbero però avere la mente altro, dato che giovedì affronteranno in casa il ritorno degli ottavi di Europa League, ospitando lo Zenit vincitore all'andata per due a zero: Ventura infatti starebbe optando anche per una formazione rimaneggiata, facendo riposare giocatori del calibro di Quagliarella e Maksimovic ed inserendo Bovo e Martinez, con il giovane attaccante che potrebbe far coppia con Amauri, preferito a Maxi Lopez.

A centrocampo out Vives per infortunio, potrebbe giocare Gazzi con Farnerud e Benassi al lato, mentre sicuro l'impiego di Bruno Peres e Darmin sulle fasce.

La Lazio sarà priva del proprio giocatore simbolo, Candreva, ma può contare su un Felipe Anderson in grande forma, e con un Klose vicino alla doppia cifra anche in questa stagione in campionato; conferme dal centrocampo dove accanto a Biglia ed al rientrante Parolo agirà Cataldi, sempre più certezza in questa Lazio che punta forte al terzo posto e, perché no, al secondo attualmente occupato dall'acerrima rivale di sempre Roma.

In serie A vi è un gradito ritorno: è quello sulla panchina del Cagliari del Boemo Zdenek Zeman che sabato sera incontra in uno scontro salvezza cruciale per le sorti della squadra sarda l'Empoli, attualmente a quota 29 punti e tra le squadre rivelazione di questa stagione,

Subito riproposto il 4-3-3 con il terzetto Farias, Sau e M'Poku in avanti supportato da un centrocampo offensivo dove Joao Pedro, trequartista naturale, è schierato da interno sinistro, con Crisetig preferito a Conti come regista centrale e Dessena sul lato, mentre in difesa torna un fedelissimo del tecnico come Balzano, con Diakite e Ceppitelli centrali e Murru a sinistra.

L'Empoli deve far a meno di Tavano, con Sarri che davanti schiera Saponara da trequartista ed il duo Mchedlidze e Maccarone come attaccanti, ma deve far i conti anche con l'assenza del metronomo della squadra, Valdifiori, out per squalifica in seguito a diffida.
Gara difficile per i toscani, che potrebbero subire l'entusiasmo ritrovato di una piazza ed una squadra particolarmente affezionata al tecnico boemo Zeman.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come RSI, Orf, La2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il