BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Festa del Papa 2015: frasi, sms, mms, biglietti auguri, cartoline, messaggi, disegni originali, divertenti,d'amore e d'affetto

Sabato 19 Marzo si terrà la festa del Papa. Un'appuntamneto molto importante, ecco alcune idee su frasi di auguri e sms che si potrebbero mandare.




In questa giornata molto importante per i nostri padri non conta solo fare un regalo ben gradito, ma è molto importante dedicare una frase o un pensiero qualsiasi che sappia esprimere l'affetto che proviamo per lui. Naturalmente non è facile per tutti scrivere una frase o un sms che contenga il pensiero giusto, le parole che indicano l'affetto per il nostro genitore, e d è per questo che ci si può rivolgere ad alcuni siti online specializzati. In particolare su frasidamore.net si può trovare un'apposita sezione dedicata alla festa del papa, dove ci sono delle frasi molto carine che si potrebbero dedicare.

Se invece si preferisce usare uno strumento più tecnologico quale gli sms, si possono trovare messaggi predefiniti dedicati a questa festività sul sito sms-pronti.com. Qui sono contenuti messaggi di diversa lunghezza, da quelli davvero corti a quelli più lunghi ed affettuosi. Per chi pii ha un padre più "tecnologico" si potrebbero inviare delle interessanti cartoline virtuali.

Anche in questo caso ci sono siti che si possono essere fonte d'ispirazione. In particolare su cartoline.it si possono trovare tante cartoline da inviare poi ai nostri padri. Ci sono cartoline più simpatiche, magari anche ironiche sulla figura del padre, altre che hanno dei simpatici personaggi di cartoni animati, e altre ancora che contengono belle frasi.

Se poi si preferisce una soluzione tradizionale, come prendere un simpatico biglietto e scrivere una bella frase, su cartoline.it si possono trovare anche biglietti del genere, che si stampano comodamente e poi noi scriviamo la frase più adatta. Tornando alle cartoline animate, se ne trovano di molte curiose e divertenti anche sul sito carloneworld.it: anche su questo portale si può trovare il pensiero adatto che stiamo cercando.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il