BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Lazio streaming

Torino Lazio streaming live gratis dopo streaming Torino Zenit vinta 0-2 dai blu diretta live

Il Torino prova a ripartire in campionato dopo la delusione patita a San Pietroburgo in Europa League, ma l'avversario odierno è la lanciatissima Lazio di Stefano Pioli.




Il Torino di Ventura ha perso due partite di fila dopo una impressionante serie di risultati positivi. Ma se la sconfitta di Udine non ha fatto troppo male, il 2 a 0 nell'andata degli ottavi di Europa League contro lo Zenit ha demoralizzato un po'la squadra, che ora è però chiamata a una partita "da Toro" contro quella Lazio reduce dal roboante 4 a 0 sulla Fiorentina che oltre ad essere stato il quarto successo di fila in campionato ha significato anche aggancio al Napoli e al terzo posto, un qualcosa che fino a qualche partita fa sembrava impensabile, viste le sconfitte patite con Cesena e Genoa. Il match quindi si preannuncia complicato per il Torino, ma la Lazio dovrà comunque fare attenzione, perchè i granata hanno i mezzi per rialzarsi e riprendere a dare gioie ai propri tifosi.

Il Torino, che dovrà fare a meno di Masiello, Gonzalez e Vives, giocherà al solito con il 3-5-2 e in mezzo al campo a dettare i tempi alla squadra sarà lo svedese Farnerud. Per il resto l'altra novità dovrebbe essere rappresentata dalla panchina per Fabio Quagliarella, visto che accanto a Martinez giocherà Maxi Lopez.
Nella Lazio che cerca la quinta vittoria consecutiva non ci sarà Candreva, che è stato fermato dal giudice sportivo, mentre tra gli infortunati l'unica assenza pesante è quella di Djordjevic. Nel 4-3-3 della Lazio non dovrebbe mancare Biglia in cabina di regia e tornerà anche Parolo, che ha scontato la squalifica. Nel tridente d'attacco ci sarà Klose come punta centrale e Felipe Anderson e Mauri come ali.

Il Torino al ritorno sarà chiamato all'impresa contro lo Zenit San Pietroburgo, che ha vinto l'andata degli ottavi di Europa League per 2 a 0. Il Torino ha pagato a caro prezzo l'espulsione di Benassi per doppia ammonizione dopo soli 27' di gioco. Il Torino aveva infatti ben tenuto il campo fino a quel momento e dopo essere rimasto in 10 ha subito il goal di Witsel al 38° e ha rischiato di subire il raddoppio dello Zenit San Pietroburgo in un altro paio di occasioni. Il 2 a 0 è poi arrivato al 53° ad opera di Criscito e lo Zenit San Pietroburgo ha poi controllato senza patemi fino al 90°.

Il match Torino-Lazio verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Torino-Lazio sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il