BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming gratis live dopo streaming Napoli Dinamo Mosca vinta 3-1 dagli azzurri live diretta

Dopo il buon 1 a 1 contro la Fiorentina negli ottavi di Europa League la Roma vuole vincere in campionato contro la Sampdoria, così come il Napoli contro il Verona dopo il 3 a 1 sulla Dinamo Mosca.




La Roma in campionato arriva da 8 pareggi nelle ultime 10 partite e la Juventus è scappata a +11, chiudendo in pratica il discorso scudetto e ora i giallorossi devono difendere il secondo posto. Quello con la Sampdoria, che ha ripreso a correre dopo un periodo di appannamento, come testimoniano le ultime due vittorie, appare come un match fondamentale, visto che i blucerchiati vincendo arriverebbero a -5 proprio dalla Roma, che ha visto avvicinarsi tutte le pretendenti alla Champions League.

Nella Roma che si appresta ad affrontare la Sampdoria non ci sarà Nainggolan, che deve scontare un turno di squalifica, mentre Manolas, De Rossi e Maicon sono infortunati. Alla lista degli indisponibili potrebbe aggiungersi anche Totti, il quale ha qualche problema muscolare. Il modulo della Roma comunque non cambierà e sarà sempre il 4-3-3 e gli unici dubbi del tecnico Garcia riguardano il tridente d'attacco. Al momento i favoriti per una maglia da titolare sono Iturbe, Gervinho e Ljajc, anche se Florenzi e Doumbia potrebbero essere la sorpresa dell'ultim'ora.

Nella Sampdoria non ci sarà Acquah, che è squalificato come Naingollan, mentre ci sarà sicuramente Viviano, che ha recuperato da un piccolo problema fisico. Nel 4-3-1-2 con cui la Sampdoria affronterà la Roma lo squalificato Acquah verrà sostituito da Soriano, mentre Eto'o giocherà come trequartista dietro le punte che saranno Eder e Muriel. Per Okaka si prospetta invece ancora una panchina, anche se la sensazione dell'ultima partitella giocata in allenamento è che per Okaka vi sia ancora qualche possibilità di partire titolare contro la Roma di Rudi Garcia.

Il Napoli vincendo 3 a 1 contro la Dinamo Mosca ha messo una seria ipoteca sul passaggio ai quarti di Europa League. Eppure il match si era messo male, perchè la Dinamo Mosca era passata dopo 2' con un colpo di testa di Kuranyi. All'8° il Napoli ha dovuto anche sostituire Koulibaly, che si è fatto male, ma la squadra non si è demoralizzata e al 24° Higuain ha siglato di testa il pari. Il sorpasso sulla Dinamo Mosca è arrivato pochi minuti dopo con un rigore di Higuain, il quale ha concluso la sua strepitosa serata con il terzo goal al 9° della ripresa, con il Napoli che ha sfiorato il quarto goal in più occasioni.

Il match Roma-Sampdoria si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il