BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Monaco Arsenal streaming live gratis dopo streaming Fiorentina Milan live diretta

Fiorentina e Milan si confronteranno nel posticipo della ventisettesima giornata e da martedì tornano i match europei, tra cui la gara di ritorno degli ottavi di Champions Monaco-Arsenal.




Fiorentina-Milan come stanno le due squadre

Fiorentina e Milan si trovano in situazioni radicalmente diverse: i viola, nonostante la dura lezione ricevuta la settimana scorsa in casa della Lazio, sono in corsa in Coppa Italia, dove hanno ipotecato il passaggio del turno con la vittoria di Torino, in Europa League, dove hanno buone possibilità di accedere ai quarti di finale, e hanno solo quattro punti di distacco dalla posizione che garantirebbe l'accesso in Champions League. Il Milan, finora, ha fallito tutti gli obiettivi stagionali, e persino la zona che garantirebbe la qualificazione in Europa League dista ben sette punti. In caso di sconfitta o ulteriore prestazione negativa il tecnico Inzaghi potrebbe pagare per tutti con l'esonero, nonostante le rassicurazioni da parte della società, e quindi i rossoneri sono chiamati ad una prestazione maiuscola anche per salvare la panchina dell'ex centravanti.

Il pronostico di Fiorentina-Milan

Montella sceglierà la formazione tenendo conto della sfida in programma giovedì, che vale l'accesso ai quarti di finale di Europa League. Il tecnico campano potrebbe far riposare uomini chiave come Borja Valero e Salah e punterà molto su Diamanti, che non potrà essere impiegato nella gara contro la Roma. Inzaghi sarà costretto a schierare Essien e Van Ginkel a centrocampo, per mancanza di alternative, e arretrerà Bonaventura, puntando su Destro, Menez e Honda in attacco (ennesima panchina per il deludente neo acquisto Cerci). Il risultato finale dipenderà principalmente dalla concentrazione dei viola, che potrebbero vincere con relativa facilità se riuscissero a non pensare all'importante impegno di coppa.

Monaco-Arsenal, situazione delle due squadre e pronostico

Nella gara di andata il Monaco ha sconfitto per 3 a 1, a sorpresa, l'Arsenal all'Emirates Stadium, favorita dalla tattica scriteriata dei londinesi, che si sono esposti ai temibili contropiede dei monegaschi. L'Arsenal, che ha un tasso tecnico superiore, potrebbe espugnare lo Stade Louis II ma difficilmente riuscirà a ribaltare il pesante risultato dell'andata: i londinesi dovrebbero vincere con tre gol di scarto per accedere ai quarti di finale. Pronostico Monaco-Arsenal 2.

La partita Fiorentina-Milan sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il