BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Lazio streaming

Torino Lazio streaming gratis live dopo streaming Inter Wolfsburg vinta 1-3 dai tedeschi diretta live

La Lazio cerca la quinta vittoria consecutiva in campionato in casa di un Torino con la testa impegnata anche dalla doppia sfida in Europa League contro lo Zenit San Pietroburgo.




Tra i posticipi del lunedì del campionato di Serie A, Torino-Lazio (ore 19:00) rappresenta senz'altro uno dei piatti forti. Se non altro perché i biancocelesti allenati da Pioli sembrano essere la squadra del momento, con le quattro vittorie consecutive ottenute che hanno riproiettato i capitolini in zona Champions.

Ma se la Lazio vuole tornare a respirare il profumo dell'Europa nobile, il Torino non vuole veder svanire la magia degli ultimi mesi, con la risalita in campionato affiancata dalle imprese in Europa League. Imprese che, dopo il ko 0-2 in casa dello Zenit San Pietroburgo, potrebbero essere arrivate al termine se i granata non riusciranno a ribaltare il risultato nel ritorno degli ottavi di finale, giovedì prossimo.Il Torino dunque potrebbe cambiare più di qualcosa nella formazione titolare, nella speranza di regalarsi una notte da leone contro i russi.

Di sicuro contro la Lazio ci saranno Benassi ed El Kaddouri, che dovranno saltare il match contro lo Zenit per squalifica. Nella Lazio invece, con Candreva out per squalifica, Pioli schiererà con ogni probabilità Klose, Mauri e Felipe Anderson nel tridente, mentre a centrocampo ci sarà di nuovo Parolo, dopo aver saltato la Fiorentina per lo stop del giudice sportivo.

Restando in tema di Europa League, giovedì prossimo l'Inter a San Siro (ore 21:05) tenterà a sua volta l'impresa, provando a ribaltare l'1-3 dell'andata contro il Wolfsburg. Una partita che ha lasciato mille rimpianti in casa nerazzurra, con Palacio che ha fallito una nitidissima occasione per il raddoppio, e il 'portiere di coppa' Carrizo che ha letteralmente regalato il secondo e il terzo gol ai tedeschi, attualmente seconda forza della Bundesliga.

L'impressione è che senza errori l'Inter sarebbe riuscita a domare un Wolfsburg che con le sue punte di diamante, su tutti il talentuosissimo belga De Bruyne, è stato bravissimo a sfruttare le incertezze avversarie. A San Siro nel Wolfsburg non ci sarà un altro gioiello del club biancoverde, Naldo, ammonito e squalificato dopo la sfida dell'andata. Nell'Inter Mancini dovrebbe insistere sulla scelta Carrizo in porta, per il resto possibile riproposizione di Hernanes nell'undici titolare e della coppia Icardi-Palacio in attacco. Sempre out Brozovic, che non può essere schierato in Europa League in quanto non inserito nella lista UEFA.

La partita tra Torino-Lazio verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Torino-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il