BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Fiorentina Milan streaming gratis live dopo streaming Atalanta Udinese live diretta

Ultima chiamata per il Milan di Inzaghi in casa della Fiorentina, mentre l'Atalanta ospita agli Azzurri d'Italia, l'Udinese di Stramaccioni, in un delicato scontro salvezza.




Sarà una sfida quasi decisiva per il suo futuro, quella che aspetta Filippo Inzaghi allo stadio Franchi di Firenze, contro la Fiorentina, visti gli altalenanti risultati del suo Milan ed una squadra che nonostante gli sforzi di un mercato di Gennaio importante, fatica ad esprimersi sugli standard attesi, con la zona Europa League che è distante ad ora ben 5 punti e l'ombra di Sarri che si fa sempre più incessante per la prossima stagione.

Il Milan però deve pensare al presente, con Inzaghi che recupera Abate per la fascia destra che sarà regolarmente in campo lunedì, con Antonelli a sinistra e la coppia di centrali composta da Paletta e Mexes, mentre a centrocampo l'infortunio di Montolivo e De Jong, insieme alla squalifica di Poli, costringono Inzaghi a schierare Essien e Van Ginkel, con Bonaventura. Più avanti agirà Honda a supporto del tandem d'attacco composto da Destro e Menez.

4-3-3 invece per Montella che per la sua Fiorentina schiera davanti a Neto, Richards come terzino per via della squalifica di Tomovic, con Rodriguez ed uno tra Basanta e Savic al centro. Rientra dal primo minuto anche Borja Valero, mentre in avanti saranno ancora Salah e Diamanti a supportare l'unica punta Gilardino.

Viola favoriti, ma occhio all'orgoglio del Milan, che deve vincere a Firenze per non affondare definitivamente.

Vittoria che è un obbligo anche per l'Atalanta, a soli quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione, che ospita l'Udinese ormai salva in uno scontro che potrebbe valere gran parte del destino futuro della squadra del DG Marino allenata da Reja: il tecnico schiererà un tridente composto da Gomez e Emanuelson a supporto di Denis, con un centrocampo particolarmente folto con Cigarini e Carmona ed uno tra Migliaccio e Baselli.

Dubbi di formazione anche per Andrea Stramaccioni, specie in difesa, dove ai titolarissimi Danilo e Piris, il tecnico romano è in dubbio se affiancare Wague, match winner nella gara interna contro il Torino, oppure rispolverare Hertaux, fuori per altro da un po di gare per un infortunio. Potrebbe riposare Totò Di Natale, con Thereau che agirebbe da unica punta con Kone alle spalle, dando a Pinzi a centrocampo più margine di inserimento, lasciando i lavori difensivi a Guilherme e Allan.

L'incontro Fiorentina-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come La2, RSI, RTL e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il