BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge: Vodafone, Tim, 3 Italia, Wind. Prezzi e offerte abbonamento e ricaricabili costo zero

Si resta in attesa di conoscere tutti i dettagli delle proposti di acquisto del Samsung Galaxy S6 da parte di Vodafone, Wind, Tim, 3 Italia.




Fino al 9 aprile sono aperte le prevendite del Samsung Galaxy S6 e della variante con display curvo Samsung Galaxy S6. Dal 10 al 30 aprile, poi, saà offerto gratuitamente il Wireless Charger Kit ovvero il caricabatteria senza fili agli acquirenti del top di gamma. Gli operatori telefonici Vodafone, Wind, Tim, 3 Italia non hanno ancora formulato le loro promozioni, ma i primi due stanno raccogliendo gli indirizzi di posta elettronica degli utenti interessati a ricevere notizie non appena i device saranno ufficialmente sul mercato. I prezzi di listino sono pari a 739 euro (32 GB) e 849 euro (64 GB) per il Galaxy S6 e 889 euro (32 GB) e 999 euro (64 GB) per la versione Edge.

Ma quali saranno le opzioni di acquisto? Per ora non ci sono certezze e né indiscrezioni a cui fare riferimento. Il punto di partenza è rappresentato dalle tariffe attualmente proposte. Con Special Unlimited, ad esempio, Tim offre chiamate ed SMS senza limiti verso tutti, 3 GB di Internet, 250 minuti di chiamate verso Europa e Stati Uniti, 10 GB su TIM Cloud a 49 euro al mese e smartphone a partire da 0 euro al mese. Fra questi rientrano l'LG G3 e il Samsung Galaxy Aplha (ma con contributo iniziale di 99 euro). Nella fascia di 5 euro al mese rientra l'ex top di gamma Samsung Galaxy S5. In tutti e due i casi, la durata è di 30 mesi.

Le proposte di 3 Italia sono Scegli 10, Scegli 15, Scegli 20, Scegli 3 per ricaricabile con l'acquisto di smartphone. Per gli abbonati ci sono Top SIM Unlimited (solo SIM) ovvero minuti ed SMS illimitati, Internet LTE da 15 euro al mese e Top Unlimited ovvero minuti ed SMS illimitati, Internet LTE e smartphone incluso da 20 euro al mese. Per abbonamenti Vodafone ci sono Relax Mini, Relax e Relax Completo Family Edition (minuti di conversazione ed SMS sono illimitati verso tutti e traffico dati pari a 100 MB, 2 GB e 5 GB). Il costo è di 29 euro, 45 euro e 75 euro al mese, ma se si aggiunge uno smartphone top di gamma vanno messi in conto contributo iniziale e canone mensile.

Infine per quanto riguarda Wind, tiriamo in ballo l'offerta d'acquisto per iPhone 6 ovvero anticipo di 199,90 euro e scelta di uno fra i piani All Inclusive King (17 euro al mese), All Inclusive Unlimited (16 euro al mese), All Inclusive Unlimited Premium (16 euro al mese).

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il