BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Lazio streaming

Lazio Torino streaming gratis live in attesa streaming Borussia Juventus live diretta

Nel posticipo della Serie A di lunedì alle 19:00 la lanciatissima Lazio farà visita a un Torino nel mezzo della doppia sfida in Europa League contro lo Zenit San Pietroburgo.




Sarà un lunedì tra ambizioni europee e sogni di Champions il prossimo, con Torino e Lazio di fronte in uno dei tre posticipi di giornata della Serie A. Match importante per i granata, con la sfida che capita per il Torino a cavallo degli ottavi di finale contro lo Zenit San Pietroburgo. La Lazio dalla sua, reduce da quattro vittorie consecutive, dovrà provare ad ottenere il massimo su un campo che non la vede cogliere i tre punti dal settembre del 2008.

In Coppa Italia Torino e Lazio si sono già affrontate, e sono stati i biancocelesti a trionfare con un secco tre a uno. In campionato potrebbe essere tutta un'altra storia, anche se per i granata la recente serie positiva si è spezzata con i ko a Udine e San Pietroburgo. Per raggiungere i quarti di Europa League la squadra di Ventura dovrà compiere una vera e propria impresa giovedì prossimo contro i russi, e potrebbe esserci un po' di turn over tra le fila dei piemontesi. Nella Lazio l'unica assenza certa, oltre a quella dei lungodegenti Cana, Djordjevic e Gentiletti, sarà quella dello squalificato Candreva. Tornerà titolare Parolo a centrocampo, in un match fondamentale per i biancocelesti, appaiati al terzo posto in classifica al Palermo e a sole quattro lunghezze dalla Roma seconda.Si avvicina nel frattempo il momento della verità per la Juventus, che sul campo del Borussia Dortmund mercoledì prossimo sarà chiamata a difendere il due a uno dell'andata negli ottavi di finale di Champions League.

La squadra di Jurgen Klopp punta tutto sul muro dei propri tifosi per ribaltare il risultato. In casa del Borussia Dortmund sbarcherà però una Juventus apparsa particolarmente solida in difesa nelle ultime sfide di campionato contro Sassuolo e Palermo, vinte entrambe di misura e senza subire gol.A Palermo il tecnico Allegri ha fatto molto turn over: in gol con Morata, la Juventus ha lasciato a riposo elementi come Pogba (squalificato) e ha ripescato dal primo minuto alternative come De Ceglie e l'ex Genoa Sturaro. Vidal ha giocato solo un tempo, e soprattutto dopo molti mesi è tornato titolare in difesa Barzagli, soluzione che potrebbe rivelarsi particolarmente utile considerando anche l'infortunio di Caceres, che sarà out fino a fine stagione. Il Borussia Dortmund sabato in Bundesliga ha pareggiato senza reti contro il Colonia in casa: i tedeschi avevano evidentemente la testa alla sfida di mercoledì, in cui potrebbe tornare al centro dell'attacco Immobile.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Torino-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come RSI, Orf, La2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il