BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming gratis live dopo streaming Sassuolo Parma live diretta

Torna il campionato di Serie A, ancora una volta in versione 'spezzettata'. Tra le numerose gare in programma, occhi puntati sul big match Roma-Sampdoria




Riflettori nuovamente puntati sul campionato, con la Roma ansiosa di liberarsi dalla "pareggite". All'Olimpico accoglierà la frizzante Sampdoria cercando una svolta dopo i 5 pareggi nelle ultime sei gare tra campionato ed Europa League. In difesa, con Manolas in dubbio potrebbe rivedersi Astori accanto a Yanga-Mbiwa. Sulla destra pronto invece Florenzi per sopperire all'assenza del brasiliano Maicon.

Problemi anche a centrocampo, reparto in cui la squalifica di Nainggolan e i problemi per De Rossi e Strootman rendono l'imprescindibile Keita unica certezza. In attacco, con Totti ancora non al meglio, Garcia potrebbe affidarsi al tridente Iturbe-Ljajic-Gervinho, con il primo sempre più sotto esame. La Sampdoria arriverà a Roma rinfrancata dalle ultime due vittorie consecutive.

La banda Mihajlovic è pronta a dar battaglia sfruttando soprattutto la grande qualità in fase offensiva, affidata quasi sicuramente al trio Eder-Okaka-Eto'o con Muriel pronto in panchina. Massima attenzione però nelle ripartenze del rapido trio d'attacco della Roma, che potrebbero mettere in difficoltà la pur collaudata difesa doriana guidata al centro ancora da Silvestre e Romagnoli. A centrocampo, occhio alle capacità balistiche di capitan Palombo.

Sassuolo-Parma si presenta invece come uno scontro fra due squadre dallo stato mentale profondamente diverso. I neroverdi arrivano da 4 sconfitte consecutive, maturate però contro alcune delle grandi di questo campionato. Ciononostante, Di Francesco non arretra di un passo sul proprio sistema di gioco propositivo, e contro il Parma riproporrà probabilmente il tridente d'attacco Berardi-Zaza-Sansone. A guidare il centrocampo sarà ancora capitan Magnanelli. In difesa, Vrsaljko sarà ancora pronto a farsi valere sulla fascia destra, con Acerbi a guidare la linea arretrata.

Il Parma metterà piede a Reggio Emilia ancora in piena emergenza societaria, con allenatore e giocatori che fanno quel che possono per onorare il campionato. Per opporsi all'attacco del Sassuolo Donadoni conterà ancora sull'esperienza e le capacità del capitano Alessandro Lucarelli, con Cassani e Gobbi pronti a sorprendere l'avversario con la loro spinta sulle fasce. A centrocampo Mariga, Nocerino e colleghi saranno chiamati a rimanere estremamente concentrati in ambedue le fasi di gioco. In attacco si farà di necessità virtù, affidandosi probabilmente al trio Varela-Coda-Palladino. Ciò che potrebbe riequilibrare i pronostici è forse l'orgoglio di una rosa che comunque non si è disunita.

Roma-Sampdoria si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il