BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Fiorentina Milan streaming live gratis dopo streaming Napoli Dinamo Mosca vinta 3-1 dagli azzurri diretta live

Il Milan di Inzaghi atteso ad una prova d'orgoglio contro la Fiorentina; il Napoli sconfigge in Europa League la Dinamo Mosca con il punteggio di 3 a 1.




Sarà certamente una partita divertente quella tra Fiorentina e Milan, due squadre costrette, per diverse ragioni, a cercare la vittoria ad ogni costo. Le due compagini avversarie prediligono un tipo di gioco che si potrebbe definire "complementare" se è vero che gli uomini di Montella fanno del fraseggio e del possesso palla il loro punto di forza, mentre i rossoneri hanno trovato nel contropiede il loro tema tattico preferito. La sfida tra Fiorentina e Milan promette dunque gol ed emozioni, ed una garanzia ulteriore a questa convinzione è offerta dalla presenza in campo di giocatori che dello spettacolo fanno la loro ragione di vita come Salah e Menez.

La stagione della Fiorentina, è stata certamente migliore rispetto a quella del Milan. Montella riesce a dare un'identità precisa alle proprie squadre anno dopo anno, e con una qualificazione ai quarti di finale di Europa League ancora aperta, e la finale di Coppa Italia ad un passo, riuscire ad agguantare il terzo posto in Serie A, attualmente occupato da Lazio e Napoli in coabitazione, distante 4 punti, significherebbe aver portato a termine una stagione trionfale. Per riuscire a raggiungere questo obiettivo, il tecnico dei viola farà affidamento sull'estro di Diamanti e la potenza di Babacar, senza ovviamente rinunciare al pericolo pubblico Salah.

Il Milan non riesce invece a tornare sui livelli che storicamente hanno contraddistinto l'era Berlusconi. Affidare la panchina ad Inzaghi sembra non essere stata la migliore delle scelte, e mentre i rumours di mercato danno Maurizio Sarri in pole position per la panchina rossonera della prossima stagione, Superpippo ha il dovere di portare a conclusione la stagione in maniera dignitosa, magari raggiungendo un settimo posto che, con particolari incastri, potrebbe garantire l'accesso alla prossima Europa League.

A proposito di Europa League, nell'ottavo di finale disputatosi al San Paolo tra Napoli e Dinamo Mosca, i partenopei hanno avuto la meglio dei russi con il risultato di 3 reti a una. Migliore in campo indiscusso è stato Gonzalo Higuain, autore della tripletta che ha consentito al Napoli di reagire al gol segnato dopo pochi minuti dal fischio d'inizio da Kuranyi, vecchia conoscenza del calcio mondiale.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il