BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Lazio streaming

Torino Lazio streaming gratis live dopo Fiorentina Roma streaming live diretta Europa League

Nella 27esima di serie A Torino Lazio è una delle sfide più interessanti. Si sfidano due squadre che si trovano al 9° ed al 3° posto in classifica e lo spettacolo in campo dovrebbe essere assicurato.




Reduci da due sconfitte, la prima in campionato ad Udine, e la seconda in Europa League a San Pietroburgo, i granata di Ventura tornano nel loro stadio per affrontare una squadra che ha letteralmente il vento in poppa, la Lazio. Se infatti il Torino, nono in classifica con 36 punti all’attivo ha interrotto proprio nell’ultima settimana la sua corsa, la formazione di Stefano Pioli si trova in un momento esaltante che è culminato nel raggiungimento del terzo posto in classifica al fianco del Napoli, fermato in casa dall’Inter.

Le vittorie consecutive della Lazio sono quattro, ed il morale in casa biancoceleste è alle stelle, dimostrato anche dal pubblico che segue con affetto i suoi beniamini. Tra i migliori in campo in queste ultime settimane sicuramente il prodotto del vivaio Cataldi, che si è ormai conquistato a pieno titolo il posto da titolare. Pioli ha una sola assenza da registrare, quella di Candreva, ammonito contro la Fiorentina e successivamente squalificato. Al suo posto rientra Parolo, con conferma nell’altra posizione di centrocampo del nazionale argentino Biglia, altro elemento in crescita costante. Il momento felice della Lazio è iniziato dal rientro di Felipe Anderson, il brasiliano che si completa molto bene con il tedesco Klose che continua a fare rete ogni turno di campionato.

Di fronte alla Lazio il Torino deve mettere in campo una formazione in grado di contrastare gli uomini di Pioli, ma Ventura ha sicuramente in testa anche l’impegno europeo di giovedì, visto che il Torino non intende alzare preventivamente bandiera bianca nonostante il 2 – 0 dell’andata a favore dei russi. Da parte di Ventura ci si attendono perciò diversi cambi, uno dei quali, obbligato a causa di un infortunio, riguarda Vives.

In settimana nel turno degli ottavi di Europa League è andata in onda anche la sfida tutta italiana tra Fiorentina e Roma che al Franchi si sono fermate sull’ 1-1 con decisione dunque rimandata alla gara di ritorno all’Olimpico, con i giallorossi di Garcia a questo punto favoriti nei confronti degli uomini di Montella. Viola in vantaggio con Ilicic nel primo tempo, e giallorossi che prima sprecano un calcio di rigore che Ljajic si fa parare da Neto, e poi riescono a rimettere in parità la gara con una nuova rete di testa di Keita, uno dei migliori dei suoi.
 

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il