BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Fiorentina Milan streaming live gratis dopo Zenit Torino streaming live diretta

La Fiorentina è reduce da due risultati deludenti e vuole tornare alla vittoria, ma affronterà un Milan che deve cambiare passo per non rischiare la seconda esclusione di fila dall'Europa.




L'appuntamento è per lunedì alle ore 19:00: Fiorentina-Milan è un posticipo di lusso del campionato di Serie A, con i viola che ospitano i rossoneri nel mezzo della doppia sfida degli ottavi di finale di Europa League contro la Roma. Una situazione complicata per la Fiorentina, che hanno vissuto due mesi da leoni per poi subire un pesantissimo ko in campionato a Roma contro la Lazio e un pari con gol contro i giallorossi nell'andata in casa in Europa.

Montella, anche per consolidare il quarto posto in classifica e non rinunciare a rincorrere il terzo, vuole tornare a far bottino pieno contro un Milan che, a sua volta, rischia fortemente la seconda esclusione consecutiva dalle coppe europee.Il Milan è sensibilmente lontano infatti dalle piazze che garantiscono la qualificazione in Europa League.

Al Franchi Inzaghi recupererà Abate fra i titolari, mentre il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Menez, Honda e Destro. Nella Fiorentina out per infortunio Savic in difesa e Pizarro a centrocampo, col cileno infortunatosi proprio giovedì scorso contro la Roma. In avanti Montella punterà su Gilardino supportato da Diamanti e Ilicic.Giovedì prossimo (ore 21:05) in Europa League il Torino cercherà invece una vera e propria impresa contro i russi dello Zenit San Pietroburgo.

All'andata la squadra allenata da Villas Boas si è imposta con un secco due a zero: un risultato che pone lo Zenit San Pietroburgo assolutamente in pole position per la conquista della qualificazione ai quarti di finale, ma il Torino, memore dell'impresa già compiuta al San Mamés di Bilbao, è ben deciso a vendere cara la pelle.Ventura all'Olimpico dovrà fare a meno degli squalificati Benassi (la sua espulsione ha costretto il Torino a giocare in inferiorità numerica tre quarti del match d'andata in Russia) ed El Kaddouri.

Lo Zenit San Pietroburgo schiererà di nuovo i suoi calibri pesanti, come l'imprendibile Witsel e il bomber Hulk, e non va dimenticato l'italiano Criscito, autore del gol del raddoppio nella sfida disputata in Russia. Probabile la conferma della coppia d'attacco Maxi Lopez - Quagliarella tra i granata, con Ventura che proverà il tutto per tutto per ottenere una qualificazione tra le prime otto dell'Europa League che avrebbe davvero un sapore storico.

La partita tra Fiorentina-Milan si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Fiorentina-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il