BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Lazio streaming

Torino Lazio streaming live gratis dopo streaming Chievo Genoa vinta 2-0 dai gialloblu diretta live

Due tra le migliori squadre del momento, il Torino e la Lazio, si scontrano in un avvincente incontro, mentre il Genoa proverà a mantenere il settimo posto, provando a vincere contro il Chievo.




Sarà una gara, quella tra Lazio e Torino, sicuramente ricca di emozioni, in un incontro molto equilibrato che vedrà opposte due squadre dalla chiara identità di gioco che cercheranno sicuramente entrambe i tre punti: i capitolini per inseguire il sogno Champions, con il terzo posto attualmente appannaggio con il Napoli, mentre il Torino proverà la rincorsa per l'ultimo posto utile per l'Europa League.

Torino che in questa gara potrebbe far un po di turnover anche pensando al ritorno della gara contro lo Zenit, lasciando riposare in panchina Quagliarella e schierando dal primo minuto Martienz con Maxi Lopez, mentre in difesa sicuro del posto Bovo al posto di Maksimovic, con Jansson che potrebbe subentrare a Moretti; conferme sulla fascia per Bruno Peres, mentre a centrocampo Gazzi sarà il regista con Farnerud e Benassi ai suoi lati.

Dovrà far a meno di Candreava invece Pioli, squalificato in seguito a diffida, con il tecnico della Lazio che si affiderà a Felipe Anderson e Mauri a supporto di Klose, apparso in forma strabiliante nelle ultime uscite, mentre conferme a centrocampo per Cataldi che, giornata dopo giornata, sta diventando un punto di riferimento in mezzo al campo.

Altra gara equilibrata e ricca di spunti ed emozioni sarà quella tra il Genoa e il Chievo: la squadra di Gasperini sta rincorrendo il sogno dell'Europa League, e attualmente la qualificazione sarebbe ottenuta, grazie al settimo posto che i rosso blu vorranno mantenere, mentre il Chievo è a quota 26, a sei punti di vantaggio sulla zona retrocessione, dopo l'ottimo conquistato in casa nell'ultimo turno.

Genoa che si affiderà al tridente composto da Niang, supportato da Perotti e Iago Falque, con un centrocampo robusto dove Bertolacci, Rincon e Kucka fungono da scudo alla difesa, dove resta in ballottaggio Roncaglia come terzino destro, con il giovane napoletano Izzo.

Qualche dubbio anche per Maran che, sostituito il giovane Mattiello in difesa con Frey, punta a un centrocampo di sostanza con Radovanovic ed Hetemaj, con due incursori di fascia capaci di far la doppia fase del gioco come Schelotto e Izco, con Paloschi ed il sempreverde Pellisier in avanti per cercare la via del gol.

Partita che resta complicata per i clivensi, con il Genoa che specialmente in casa quest'anno sembra avere una marcia in più.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Torino-Lazio sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RTL, ORF, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il