BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Barcellona Manchester City streaming gratis live dopo streaming Fiorentina Milan vinta 2-1 dai viola live diretta

Milan per il riscatto, Fiorentina per avvicinarsi al terzo posto. Rossoneri e viola potrebbero garantire un bello spettacolo. Il City dovrà vincere al Camp Nou, difficile per chiunque




Milan ancora a caccia di un'identità nonostante la distanza crescente fra allenatore, spogliatoio e dirigenza renda la trasferta contro la Fiorentina molto insidiosa. Inzaghi recupererà Ignazio Abate sulla fascia destra con Antonelli che agirà sulla sinistra, ma dovrà ancora fare i conti con emergenze a centrocampo (assenti De Jong e Montolivo, squalificato Poli). In rampa di lancio dunque Essien e Van Ginkel, al fianco di Bonaventura. Probabile ritorno da titolare anche per Keisuke Honda a sostegno di Destro e Menez, con Cerci che dovrebbe accomodarsi nuovamente in panchina.

La favorita Fiorentina dovrà dimenticare il pesante 4-0 subìto all'Olimpico e il pareggio in Europa League contro la Roma, nonchè fare a meno di alcuni uomini importanti (Gomez, Pizarro e il dubbio Savic), ma Montella potrà eventualmente contare in difesa su centrali validi come Gonzalo Rodriguez e Basanta. Il centrocampo promette spettacolo con le geometrie di Borja Valero e gli inserimenti di Mati Fernandez, ottimi per dare ulteriore supporto al trio Diamanti-Ilicic-Gilardino, possibili titolari al posto di almeno uno fra Salah e Babacar.

Mercoledì sarà il momento della verità per il Manchester City, chiamato a compiere una vera e propria impresa se vorrà continuare il proprio percorso in Champions League. I Citizens, ovviamente sfavoriti, dovranno infatti vincere con almeno due goal di scarto, e per provarci si affideranno a tutti i loro uomini chiave. La difesa dovrà essere guidata al meglio dal valido Kompany, con Kolarov e Zabaleta chiamati a cercare il dominio sulle fasce laterali. Le chiavi del centrocampo saranno affidate all'imprescindibile Yaya Tourè, ma è da Nasri e Silva che si attenderanno le invenzioni migliori per esaltare le qualità offensive dei due attaccanti, Dzeko e Aguero (quest'ultimo a segno all'andata).

Il Barcellona vanta statistiche impressionanti al Camp Nou, e arriva allo scontro con il Manchester City forte del 2-1 maturato all'Etihad Stadium e di 4 vittorie in 5 partite di Liga. Luis Enrique in attacco dovrebbe affidarsi ancora a Messi e Suarez (giustiziere dei Citizens all'andata), ma potrebbe affiancare loro Pedro anzichè Neymar. Mascherano potrebbe tornare a centrocampo assieme a Rakitic e al "folletto" Iniesta, con Mathieu che in questo caso affiancherebbe Piquè come centrale di difesa. Sulle fasce pronti Adriano e il sempre pericoloso Jordi Alba. Il pronostico dice blaugrana, ma in 90 minuti (o magari 120...) può accadere di tutto.

Il match Fiorentina-Milan sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il