Barcellona Manchester City streaming gratis live dopo streaming Fiorentina Milan vinta 2-1 dai viola live diretta

Milan per il riscatto, Fiorentina per avvicinarsi al terzo posto. Rossoneri e viola potrebbero garantire un bello spettacolo. Il City dovrà vincere al Camp Nou, difficile per chiunque

Barcellona Manchester City streaming gra


Milan ancora a caccia di un'identità nonostante la distanza crescente fra allenatore, spogliatoio e dirigenza renda la trasferta contro la Fiorentina molto insidiosa. Inzaghi recupererà Ignazio Abate sulla fascia destra con Antonelli che agirà sulla sinistra, ma dovrà ancora fare i conti con emergenze a centrocampo (assenti De Jong e Montolivo, squalificato Poli). In rampa di lancio dunque Essien e Van Ginkel, al fianco di Bonaventura. Probabile ritorno da titolare anche per Keisuke Honda a sostegno di Destro e Menez, con Cerci che dovrebbe accomodarsi nuovamente in panchina.

La favorita Fiorentina dovrà dimenticare il pesante 4-0 subìto all'Olimpico e il pareggio in Europa League contro la Roma, nonchè fare a meno di alcuni uomini importanti (Gomez, Pizarro e il dubbio Savic), ma Montella potrà eventualmente contare in difesa su centrali validi come Gonzalo Rodriguez e Basanta. Il centrocampo promette spettacolo con le geometrie di Borja Valero e gli inserimenti di Mati Fernandez, ottimi per dare ulteriore supporto al trio Diamanti-Ilicic-Gilardino, possibili titolari al posto di almeno uno fra Salah e Babacar.

Mercoledì sarà il momento della verità per il Manchester City, chiamato a compiere una vera e propria impresa se vorrà continuare il proprio percorso in Champions League. I Citizens, ovviamente sfavoriti, dovranno infatti vincere con almeno due goal di scarto, e per provarci si affideranno a tutti i loro uomini chiave. La difesa dovrà essere guidata al meglio dal valido Kompany, con Kolarov e Zabaleta chiamati a cercare il dominio sulle fasce laterali. Le chiavi del centrocampo saranno affidate all'imprescindibile Yaya Tourè, ma è da Nasri e Silva che si attenderanno le invenzioni migliori per esaltare le qualità offensive dei due attaccanti, Dzeko e Aguero (quest'ultimo a segno all'andata).

Il Barcellona vanta statistiche impressionanti al Camp Nou, e arriva allo scontro con il Manchester City forte del 2-1 maturato all'Etihad Stadium e di 4 vittorie in 5 partite di Liga. Luis Enrique in attacco dovrebbe affidarsi ancora a Messi e Suarez (giustiziere dei Citizens all'andata), ma potrebbe affiancare loro Pedro anzichè Neymar. Mascherano potrebbe tornare a centrocampo assieme a Rakitic e al "folletto" Iniesta, con Mathieu che in questo caso affiancherebbe Piquè come centrale di difesa. Sulle fasce pronti Adriano e il sempre pericoloso Jordi Alba. Il pronostico dice blaugrana, ma in 90 minuti (o magari 120...) può accadere di tutto.

Il match Fiorentina-Milan sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il