BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Lazio streaming

Barcellona Manchester City streaming gratis live dopo streaming Torino Lazio vinta 0-2 dai biancocelesti diretta live

Da martedì andranno in scena le gare di ritorno delle coppe: il Barcellona ospiterà il Manchester City mentre il Torino, prima di pensare alla gara contro lo Zenit, dovrà affrontare la Lazio.




Torino-Lazio come stanno le due squadre

Dopo la cocente sconfitta di San Pietroburgo, il Torino è virtualmente eliminato dall'Europa League, salvo improbabili exploit (la squadra di Ventura dovrebbe battere i russi con tre gol di scarto nella gara in programma giovedì prossimo). Per questo motivo Ventura, alle prese anche con alcune defezioni, potrebbe cambiare poco, soprattutto in difesa e a centrocampo. La Lazio sta attraversando uno straordinario momento di forma ed è riuscita ad agguantare il terzo posto (a pari merito con il Napoli), a quattro punti di distanza dai cugini capitolini che occupano il secondo posto in classifica.

Il pronostico di Torino-Lazio

Ventura ha effettuato poco turnover nelle scorse settimane, a causa degli infortuni e della rosa ristretta, e i giocatori più utilizzati cominciano a mostrare segni di stanchezza. La Lazio, nonostante l'assenza di Candreva, è favorita per la vittoria, grazie allo straordinario stato di forma del brasiliano Felipe Anderson e dell'eterno Miroslav Klose, che ha ripreso a segnare con continuità.

Barcellona-Manchester City, parata di stelle al Camp Nou

La gara di andata, disputata al Etihad Stadium, si è conclusa con la vittoria del Barcellona per 2 a 1 e quindi, per accedere al turno successivo, il Manchester City dovrà espugnare il Camp Nou con due gol di scarto (nel caso in cui riesca a segnare almeno tre gol basterebbe un solo gol di scarto mentre con l'1-2 si andrebbe ai tempi supplementari). Il match del Camp Nou si preannuncia il più spettacolare tra quelli in programma, grazie alla presenza di vere e proprie stelle da entrambe le parti, tra cui si segnalano Messi (autore di una doppietta nell'ultimo turno di campionato), Neymar e Suarez da una parte e Dzeko, Aguero e Tourè dall'altra. Difficilmente il Manchester City uscirà indenne dal Camp Nou, dove il Barcellona non manca quasi mai le occasioni importanti, a maggior ragione in un momento di forma straordinario come quello attualmente attraversato dai catalani. Pronostico Barcellona-Manchester City 1.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il