BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Fiorentina Milan streaming gratis live dopo Fiorentina Milan streaming live diretta Europa League

La Fiorentina dopo la scoppola dell'Olimpico cerca il riscatto contro la formazione di Inzaghi. Il destino della Viola in Europa League si deciderà giovedì all'Olimpico di Roma.




Dopo un periodo esaltante, la Fiorentina contro la Lazio ha subito uno stop inaspettato soprattutto per come è maturato e per il punteggio. Una netta sconfitta che complica la rincorsa Champions proprio perché subita contro una diretta avversaria. Ora la Fiorentina è a 4 punti dal terzo posto, occupato in coppia da Napoli e Lazio. La gara casalinga contro il Milan di Inzaghi è una di quelle da non fallire per ritrovare la vittoria e il morale in vista del finale di stagione. Vincere per la Viola è quasi un imperativo anche se il compito non è dei più semplici. Il Milan è una squadra in crisi di gioco e risultati, ma i rossoneri restano comunque temibili. Il valore tecnico e la capacità di mettere in difficoltà chiunque della formazione di Inzaghi non si discutono e questo basta per mettere in guardia la Fiorentina. Il tecnico rossonero è ormai da qualche domenica sul banco degli imputati e il suo destino è legato anche all'esito del match del Franchi. Fiorentina leggermente favorita dal fattore campo e da una condizione generale migliore.

Qualche assenza pesante per la Fiorentina: out Tomovic per squalifica e l'infortunato Gomes. Per sostituire il forte attaccante tedesco ballottaggio Gilardino – Babacar. Uno squalificato anche per il Milan. Il giudice sportivo ha fermato per un turno il centrocampista Poli. Anche per Inzaghi l'unico dubbio di formazione dovrebbe riguardare l'attacco, con Destro e Pazzini in lotta per una maglia.

L'andata del derby italiano di Europa League è finita 1-1. Una gara combattuta ed emozionante senza vinti né vincitori. Nel primo tempo è stata la Fiorentina a fare la partita con una prima parte condotta a ritmi elevati. Mezz'ora di bel calcio, con la squadra di Montella meritatamente in vantaggio con la rete di Ilicic. Alonso sfiora il raddoppio ma la prima parte di gara si chiude 1-0. Nel secondo tempo la musica cambia e la Roma prima fallisce un rigore con Ljajic e poi pareggia con Keita. Da questo momento i giallorossi provano a vincere e sfiorano il colpaccio nel finale con Nainggolan. Qualche recriminazione per la Fiorentina per qualche decisione arbitrale dubbia, ma alla fine il pareggio è giusto. Tutto rimandato a giovedì prossimo.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il