BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming live gratis dopo streaming Cagliari Empoli diretta live

Roma - Sampdoria sarà l'occasione per la squadra di Garcia di rilanciarsi in campionato, mentre desta curiosità il ritorno di Zeman in terra sarda, nell'uscita contro il temibile Empoli.




In attesa del ritorno degli ottavi di Europa League, la Roma è chiamata a dar risposte importanti in termini di risultato e prestazioni anche in campionato, dove attende la Sampdoria nella sfida dell'Olimpico di lunedì sera.

Una gara particolarmente difficile per i giallo rossi che, archiviate quasi definitivamente le ambizioni scudetto, puntano ora a mantenere il secondo posto, con il Napoli e la Lazio che premono prepotentemente alle loro spalle: Garcia lo sa bene e punta tutto sul tridente Ljajic, Iturbe e Gervinho, vista l'assenza di Toti, in dubbio per una contrattura. Mancheranno anche Manolas (lombalgia) in difesa e De Rossi (distorsione alla caviglia), oltre allo squalificato Nainggolan.

Scelte obbligate dunque con Astori al posto del greco in difesa, mentre Paredes e Keita si piazzeranno al fianco di Pjanic a centrocampo. Tutti a disposizione invece per Sinisa Mihajlovic, che ha l'imbarazzo della scelta, con il solo Mesbah out per infortunio e Acquah squalificato: sarà Soriano ad arretrare in mediana, con il terzetto offensivo che sarà composto dal rinato Eto'o che affiancherà Eder ed uno tra Muriel e Okaka, con proprio l'ex romanista favorito per la maglia da titolare.

Partita che si preannuncia scoppiettante, con la Roma obbligata a vincere, ma con la Samp che c'è da scommetterci non farà da spettatrice non pagante della gara.

Occhio al grande ritorno del maestro Zdenek Zeman nel campionato italiano, sulla panchina del Cagliari che affronta nello scontro salvezza del Sant'Elia l'Empoli rivelazione del campionato di Sarri,già affiancato alla panchina del Milan per la prossima stagione.

Cagliari che scende in campo col marchio di fabbrica del boemo, il 4-3-3 che vedrà Pisano e Balzano in difesa con Rossettini e Diakitè centrali, mentre a centrocampo spazio a Husbauer, con Crisetig e Dessena, viste le indisponibilità di Ekdal e Donsah, mentre in attacco ritorna titolare Sau con Farias e M'poku.

Dubbi per Sarri che non recupera Tonelli e schiera Barba in difesa, mentre in attacco resta in bilico la presenza di Tavano, con Verdi pronto a subentrare. Occhio all'assenza importante di Valdifiori, metronomo della squadra, che sarà sostituito dal venezuelano Signorelli: gara che si preannuncia ricca di gol e spettacolo, con il Cagliari favorito sull'onda dell'entusiasmo che porta con se il ritorno di Zeman.

La partita tra Roma-Sampdoria verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il