BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Lazio streaming

Atletico Madrid Bayern Leverkusen streaming live gratis dopo streaming Torino Lazio live diretta

Toro e Lazio si giocheranno un pezzetto delle prossime 'Europe' calcistiche in un match che si preannuncia duro. Simeone chiama il suo Atletico e il Vicente Calderon a raccolta contro il Leverkusen




L'appetito vien mangiando. Il Torino potrebbe rosicchiare altre posizioni in classifica per guadagnarsi il secondo accesso consecutivo all'Europa League, sfruttando anche il fattore campo. Contro la Lazio il Toro potrebbe applicare un blando turnover, lasciando a riposo Maksimovic in difesa (pronto Cesare Bovo), El Kaddouri a centrocampo (in rampa di lancio Benassi) e almeno uno tra Quagliarella e Maxi Lopez in attacco (possibile la partenza da titolare per Josef Martinez). Ventura non dovrebbe rinunciare comunque a uomini chiave come capitan Glik in difesa, e il "moto perpetuo" Alessandro Gazzi a centrocampo. Per la Lazio, in stato di grazia, il podio di classifica appare davvero possibile. I biancazzurri possono schierare i loro uomini migliori, eccezion fatta per lo squalificato Candreva e il lungodegente Djordjevic. Nel suo 4-3-3 Pioli si avvarrà ancora delle incursioni di Basta e Radu sulle fasce, mentre a centrocampo dovrebbe partire ancora titolare il giovane Cataldi assieme all'imprescindibile Biglia e al rientrante Parolo. In attacco, il trio Felipe Anderson-Klose-Mauri promette scintille.

Allo stadio Vicente Calderon l'Atletico Madrid è chiamato a un'impresa contro il Bayer Leverkusen: una "notte da leoni" per vincere con due goal di scarto. La squadra di Simeone sembra aver perso un po' del suo abituale smalto, con tre pareggi nelle ultime cinque gare di Liga. Gli spagnoli si affideranno al loro solido 4-4-2, e all'estro dei loro uomini d'attacco, il folletto Griezmann e il forte Mandzukic, supportati da uomini chiave come i centrocampiti Arda Turan, Tiago e Koke. Attenzione anche ai terzini Siqueira e Juanfran, che non fanno mai mancare una forte spinta sulle fasce a costo di sacrificare qualcosa in fase difensiva. Ma del resto c'è poco spazio per calcoli e copertura...Il Leverkusen atterrerà in Spagna in ottimo stato di forma, con quattro vittorie consecutive a reti inviolate fra Bundesliga e Champions League. I tedeschi di Schmidt punteranno su una solidissima organizzazione di squadra e sull'ottimo stato di forma di calciatori importanti come Wendell, Bellarabi, Drmic e soprattutto il coreano Son, grande protagonista finora in campionato ma anche in Europa con 5 goal. Insomma, Simeone avrà dalla sua la bolgia del Vicente Calderon, ma i tedeschi appaiono più che pronti a confermare quanto di buono mostrato finora.

L'incontro Torino-Lazio sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il