BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Lazio streaming

Monaco Arsenal streaming gratis live dopo streaming Torino lazio diretta live

Nella 27° giornata di Serie A la Lazio sarà impegnata nella dura trasferta di Torino contro i granata. Ecco un'analisi del match, e un panoramica sulla sfida di Champions Monaco Arsenal.




Allo stadio Olimpico di Torino domani sera alle 19 va in scena la sfida tra Toro e Lazio. I granata vengono dalla brutta sconfitta in Europa League per 2 a 0 contro lo Zenit, mentre in campionato vengono da otto punti raccolti nelle ultime cinque giornate, e si trovano al 9° posto con 36 punti. Per vincere questa gara Ventura farà affidamento sulla coppia Quagliarella Maxi lopez, con l'argentino che sembra aver ritrovato il feeling con il gol. La Lazio invece vive un periodo di forma straordinario: gli uomini di Pioli vengono da quattro vittorie consecutive, e l'ultima affermazione ottenuta contro la Fiorentina per 4 a 0 ha messo in evidenza tutta la forza dell'attaco biancoceleste, con Klose in grande spolvero autore di una doppietta. Per questa sfida mancheranno nel Torino Gonzalez e Masiello, mentre nella Lazio non ci saranno Konko, Gentiletti, e Djordjevic, oltre a Candreva (uno dei laziali più in forma). Partita in onda sia su Sky che si Mediaset premium. Pronostico: 2.

Martedì alle 20,45 va invece in scena la sfida di ritorno degli ottavi di Champions League tra Arsenal e Monaco. La partita di andata ha visto la clamorosa vittoria dei francesi per 3 a 1, e i gunners dovranno fare un miracolo sportivo per qualificarsi. La squadra del principato inoltre vive anche in grandissimo momento di forma: infatti nelle ultime cinque gare di campionato ha raccolto dieci punti, ed è arrivata al quartto poro in classifica con 650 punti, a -3 dalla zona Champions. Tra gli uomini più importanti del tecnico Jardim si deve citare l'ex centravanti del Manchester United Berbatov. L'Arsenal invece rischia seriamente di abbandonare subito la Champions, servirà una squadra completamente diversa dalla gara d'andata se si vuole tentare k'impresa. I gunners stanno vivendo un momento di forma davvero strepitoso, e nelle ultime cinque gare di premier hanno ottenuto cinque vittorie, con Giroud e Ramsey tra gli uomini più in palla. Per la gara di martedì nel Monaco mancheranno Bakayoko, Traore e Raggi, mentre nell'Arsenal non ci saranno Arteta, Debuchy, Diaby e Gabriel. Partita in onda in esclusiva su Sky., pronostico: X.

La partita tra Torino-Lazio si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Torino-Lazio, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come RSI, Orf, La2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il