BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Atletico Madrid Bayer Leverkusen streaming gratis dopo Milan Fiorentina vinta 1-2 dai viola live diretta

Nella 27° giornata di Serie A particolarmente interessante è la sfida tra Fiorentina e Milan. Ecco un'analisi del match, e poi una panoramica sulla sfida di Champions Atletico Madrid Leverkusen.




Allo stadio Franchi di Firenze, Lunedì alle 19 va in scena la sfida tra Fiorentina e Milan. I viola vengono dal pareggio in Europa League per 1 a 1 contro la Roma, mentre in campionato nelle ultime cinque gare ha ottenuto dieci punti, ma viene dalla pesante sconfitta subita contro la Lazio per 4 a 0. La squadra di Montella ha dimostrato di avere grande talento, tuttavia in queste ultime gare ha anche dimostrato di essere molto affaticata a causa dei tanti impegni. Il Milan invece viene da un periodo nerissimo: nelle ultime cinque gare ha ottenuto solo sei punti, e il pareggio nell'ultimo turno rimediato contro il Verona ha messo per l'eenneisma volta in discussione la panchina di Inzaghi, che non è riuscito a dare nè un gioco nè una solidità difensiva, inoltre non è riuscito a far rendere al meglio i due grandi colpi di Gennaio, Destro e Cerci. Nella Fiorentina mancheranno Rossi, Bernardeschi, Lupatelli, Tatarusanu, Tomovic, Gomez e Pizarro, mentre nel Milan non ci saranno Zapata, Rami, Zaccardo, De Jong, Montolivo, Mastour, El Shaarawy, Poli, Agazzi e Muntari. Partita visibile su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

Martedì alle ore 20,45 andrà invece in scena la gara di ritorno degli Ottavi di Champions League tra Atletico Madrid e Bayer Leverkusen. Dopo l'1 a 0 dell'andata la squadra di Simeone parte sfavorita, e dovrà cercare di capovolgere la situazione. Tuttavia nelle ultime settimane si è visto un Atletico poco brillante, infatti nelle ultime cinque giornate di liga ha ottenuto solo sei punti, e non solo ha detto addio al sogno di rivincere lo scudetto (-9 dal Barcellona primo) ma si ritrova addirittura al quarto posto, dopo che il Valencia l'ha superato. Il Bayer Leverkusen invece vive un momento straordinario: nelle ultime cinque gare ha ottenuto dieci punti, e viene da tre vittorie consecvutive, dimostrando soprattutto una straordinaria solidità difensiva, oltre a una concretezza che poche squadre hanno. Neell'Atletico Madrid mancheranno due uomini importanti come Godin e Tiago,mentre nel Bayer Leverkusen non c'è nessuna defezione. Partita visibile in esclusiva su Sky. Pronostico: 1.

La partita tra Fiorentina-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Fiorentina-Milan, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il