BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming gratis live dopo streaming Torino Zenit vinta 0-2 dai blu diretta live

La Roma ha ottenuto un buon pareggio esterno in Europa League mentre il Torino è stato sconfitto per 2 a 0 dallo Zenit San Pietroburgo. Nel posticipo serale di lunedì la Roma ospiterà la Sampdoria.




Roma-Sampdoria, presentazione del match

Gli ultimi risultati negativi hanno compromesso le possibilità della Roma di raggiungere la vetta della classifica, occupata dalla Juventus. I giallorossi, al tempo stesso, sono obbligati ad un cambio di marcia per tenere distanti Napoli e Lazio, che si sono avvicinate pericolosamente e distano solo quattro punti. La Sampdoria, seppur in leggero calo, sta disputando un ottimo campionato e il terzo posto che garantirebbe l'accesso in Champions League dista solo quattro punti.

Roma-Sampdoria, probabili formazioni e pronostico

Garcia confermera il consueto 4-3-3, con l'assenza di un centravanti di peso in attacco. Il nuovo acquisto Doumbia e capitan Totti potrebbero subentrare in caso di emergenza ma, almeno inizialmente, nella Roma in attacco giocheranno Gervinho, Ljaijc e Iturbe. A centrocampo, al posto dello squalificato Nainggolan, giocherà il giovane Paredes mentre De Rossi, che non ha recuperato dal trauma distorsivo alla caviglia, andrà in tribuna. In difesa Astori sostituirà l'infortunato Manolas e a sinistra Garcia potrebbe preferire Cole a Holebas.
Nella Sampdoria Mihajlovic confermerà il tridente pesante composto da Eto'o, Okaka e Eder, con Muriel pronto a subentrare, e per il resto il tecnico serbo sembra orientato a confermare in blocco la formazione che ha giocato negli ultimi incontri.
Dopo quattro pareggi consecutivi in casa è difficile ipotizzare un altro passo per la Roma, che rischia seriamente di non raggiungere nessun obiettivo stagionale. Pronostico Roma-Sampdoria 1.

Zenit San Pietroburgo-Torino 2-0, qualificazione compromessa per i granata

Al Torino servirà un'altra impresa per raggiungere i quarti di finale di Europa League: i granata sono usciti sconfitti nella gara di andata contro lo Zenit San Pietroburgo, giocata in Russia per 2 a 0 e al ritorno dovranno vincere con tre gol di scarto. La gara è stata compromessa dall'ingenuità di Benassi, che ha lasciato la squadra in dieci, e il risultato è maturato grazie alle reti del nazionale belga Witsel e dell'ex terzino sinistro del Genoa Criscito.

La partita Roma-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Roma-Sampdoria sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il