BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Barcellona Manchester City streaming gratis live dopo streaming Sampdoria Roma vinta 2-0 dai blucerchiati live diretta

La Roma attende la Sampdoria per la Serie A, mentre il Barcellona affronta il Manchester City in Champions League




Ancora una volta la Roma è chiamata a sfatare il tabù rappresentato dall'Olimpico. Proprio nel suo stadio, infatti, la squadra capitolina ha praticamente perso ogni speranza di lottare sino alla fine per il titolo, inanellando pareggi in serie che ora pesano molto sulla classifica. Gli uomini di Garcia sono però attesi da un compito non facile, contro quella Sampdoria che ha saputo mettersi in luce come una delle grandi sorprese della stagione, issandosi nella parte nobile della graduatoria.

Per quanto riguarda le formazioni, se la Sampdoria potrà fare le sue scelte contando su tutti gli effettivi, Garcia dovrà invece fare i conti con la solita lunghissima lista di assenti. Agli assenti cronici (Maicon, Strootman e Castan), si sono via via aggiunti Ibarbo, Manolas e De Rossi. La squalifica di Nainggolan rende inoltre obbligate le scelte a centrocampo, ove giostreranno Keita, Paredes e Pjanic. La gara è aperta ad ogni soluzione e chi dovesse uscire con la posta piena dal terreno di gioco, farebbe un netto passo in avanti.

Tra le gare più attese degli ottavi di finale della Champions, c'è sicuramente la sfida del Nou Camp tra Barcellona e Manchester City. La gara dell'andata ha visto la vittoria dei catalani per 2-1, propiziata anche dall'espulsione di Gael Clichy e solo l'errore dal dischetto di Messi nel finale ha permesso ai citizens di mantenere ancora qualche speranza, sia pur flebile. Il divario espresso all'andata dai catalani sembra difficilmente colmabile dalla squadra britannica, anche se Pellegrini potrà contare sul ritorno in mediana di Yaya Tourè, il grande ex della gara.

Anche il momento attraversato dai due team è molto diverso. Il Barcellona è appena tornato in testa alla classifica della Liga, mentre il Manchester City è stato sconfitto dal Burnley e ora rischia di vedere amplificato il suo distacco dal Chelsea di Mourinho. Anche per questo motivo, la gara in programma al Nou Camp sembra avere un solo favorito, ovvero i padroni di casa. Il Barcellona dovrà però stare attento al grande potenziale offensivo dei rivali, a partire da Kun Aguero, se non vorrà complicarsi il compito di portare a casa la qualificazione.

Roma-Sampdoria si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il