BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Monaco Arsenal streaming live gratis dopo Roma Sampdoria streaming live diretta

La Roma attende la Sampdoria per la Serie A, mentre in Champions League il Monaco riceve l'Arsenal




Tra i posticipi della Serie A, c'è particolare attesa per lo scontro tra Roma e Sampdoria in programma all'Olimpico. I giallorossi sono la grande malata del calcio italiano e la serie infinita di pareggi che ne ha caratterizzato il cammino dopo la sosta natalizia li ha praticamente portati fuori dalla lotta per lo scudetto. Gli uomini di Garcia sono però ancora secondi e debbono cercare di salvare il salvabile nel resto della stagione, a partire dalla gara con la Sampdoria, una delle sorprese più liete della stagione.

Nella Roma, come è ormai consuetudine, si fa la conta degli assenti. Oltre a Strootman, Castan e Maicon, Garcia dovrà fare a meno degli infortunati Ibarbo, Manolas e De Rossi e dello squalificato Nainggolan. Non potrà quindi neanche dosare le forze in vista della gara con la Fiorentina per il ritorno di Europa League. Mihajlovic potrà invece contare su tutti gli effettivi a sua disposizione e operare la scelta sulla base di motivi tecnici. La gara di preannuncia molto equilibrata e potrebbe avere molta importanza nel futuro delle due squadre.

Nel quadro degli ottavi di finale di Champions League, è in programma il ritorno tra Monaco e Arsenal. All'andata, la squadra del principato si è imposta a sorpresa per 3-1, mostrando ancora una volta grande compattezza, la stessa che gli ha permesso di superare la cessione di Radamel Falcao al Manchester United e di recuperare posizioni su posizioni in Ligue 1, dopo un pessimo inizio. L'Arsenal, a sua volta, si è issato al terzo posto della Premier League, grazie alla netta vittoria riportata contro il West Ham e ora sembra in condizione addirittura di puntare il Manchester City, che si trova appena due punti sopra.

La gara di Monaco sembra segnata in partenza, visto il divario segnato dal 3-1 di due settimane fa all'Emirates Stadium. I padroni di casa hanno del resto mostrato nel corso della stagione grande solidità difensiva e sembra difficile poter pensare che l'Arsenal possa infliggergli almeno tre reti, senza peraltro subirne una. Sarà comunque interessante assistere ad una gara che gli inglesi dovranno affrontare con piglio garibaldino, senza fare eccessivi calcoli.

L'incontro Roma-Sampdoria sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il