BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Atletico Madrid Bayer Leverkusen streaming live gratis dopo streaming Roma Sampdoria vinta 0-2 dai blucerchiati live diretta

Il match Roma-Sampdoria chiuderà la ventisettesima giornata di serie A ma da martedì tornerà la Champions League con le gare di ritorno degli ottavi di finale, tra cui Atletico Madrid-Leverkusen.




Roma-Sampdoria come stanno le due squadre

La Roma sta attraversando un momento difficile e, salvo crisi improvvise della capolista Juventus, difficilmente riuscirà a raggiungere i bianconeri in vetta. La squadra allenata da Garcia ha ottenuto un buon pareggio esterno nella gara di Europa League contro la Fiorentina ma, in ogni caso, deve rimettersi in careggiata in campionato, dove il vantaggio sulle inseguitrici si è ridotto a soli quattro punti.
La Sampdoria, rivoluzionata dal mercato invernale, ha ripreso la marcia ed è ancora in corsa per un piazzamento prestigioso. I nuovi acquisti Muriel e Eto'o si stanno integrando nel gruppo e, dopo i malumori iniziali, stanno contribuendo ad elevare la qualità del gioco della squadra allenata da Mihajlovic.

Il pronostico di Roma-Sampdoria

La Sampdoria potrebbe approfittare della scarsa brillantezza della Roma, che potrebbe essere affaticata dagli impegni in coppa, e della scarsa vena difensiva dei capitolini, indeboliti dall'assenza di Manolas, unico baluardo al centro della difesa. Non sarà semplice per la Roma ritrovare la vittoria interna che manca da molti turni, contro una squadra che gode di un miglior momento di forma e dal notevole potenziale offensivo, e non è da escludere che la squadra genovese riesca addirittura a cogliere un prestigioso successo esterno.

Atletico Madrid-Leverkusen, situazione delle due squadre e pronostico

La gara di andata, disputata al BayArena, si è conclusa con la vittoria del Leverkusen per 1 a 0 e quindi i campioni di Spagna dell'Atletico Madrid sono costretti a vincere con due gol di scarto per accedere ai quarti di finale di Champions League (con l'1 a 0 si andrebbe ai supplementari). Nei rispettivi campionati, l'Atletico Madrid sta lottando con il Valencia per il terzo posto mentre il Leverkusen è saldamente al terzo posto, alle spalle della corazzata Bayern Monaco e del Wolfsburg, avversario dell'Inter in Europa League. L'Atletico Madrid parte leggermente favorito, in virtù del maggior tasso tecnico dei calciatori in rosa e del maggiore agonismo, ma non sarà semplice superare i tedeschi con due gol di scarto. Pronostico Atletico Madrid-Leverkusen 1.

La partita Roma-Sampdoria sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il