BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Festa del Papà 2016: frasi, auguri, email, Facebook, Whatsapp, foto, video, idee regalo e Bignè, zeppole di San Giuseppe ricette

In settimana si terrà la festa del Papà. Una festa importante, dove è importante non solo fare un bel regalo, ma dedicare anche una frase che contenga il nostro affetto.




Innanzitutto come idee regalo possiamo dire che possiamo rivolgerci a diversi genere di prodotti. Si può scegliere tra i prodotti più classici per un padre, come un portafoglio, un dopobarba, una cravatta, una camicia e cosi via, a idee che possono essere un bel libro, un disco per la musica e cosi via. Si tratta di articoli che alla fine non hanno un prezzo elevato, tuttavia ciò che si può consigliare è se si decide di regalare un libro, oppure un disco musicale, è meglio scegliere qualcosa che gli ricordi i momenti più belle della propria giovinezza. U'altra idea regalo interessante, stavolta fai da-te, può essere quella di fare da soli un album fotografico, nel quale sono raccolto le foto che esprimono i momenti più belli della sua vita, questa si che può essere un'idea regalo molto apprezzata. Naturalmente questo album può essere fatto sia cartaceo, sia fatto a computer con Power Point, magari usando di sfondo colonne sonore che hanno un significato speciale per nostro padre.

Per i più piccoli poi c'è un sito dove è possibile vedere quali regali si possono creare da soli per il proprio papà, e questo sito si chiama filastrocche.it. Un altro sito dove è possibile trovare tante idee simpatiche di regali fai da te per la festa del papà è pianetamamma.it: qui sopra posiamo trovare idee regalo di tutti i tipi, da biglietti auguri a fazzoletti ricamati, a tazze che contengono dolci a molto altro ancora.

Proprio i dolci sono un elemento essenziale di questa festa. Infatti in questa occasione è molto usato cucinare o le zeppole di san Giuseppe oppure i bignè. Naturalmente si consiglia di cucinare ciò che piace di più, in particolare per preparare i bignè si deve seguire una ricetta molto scrupolosa e dettagliata. Nel caso qualcuno di voi volesse prepararli, ma non ha la ricetta, può rivolgersi al sito ricettedellanonna.it, qui troverà tutte le indicazioni necessarie per preparare questo dolce nel modo migliore.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il