BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite Champions League streaming gratis live martedì e mercoledì in attesa streaming Europa League giovedì

I quarti della Champions League attendono ancora quattro formazioni da inserire nell’urna del sorteggio. Tra martedì e mercoledì si disputano le gare di ritorno di Madrid, Monaco, Dortmund e Barcellona, che sanciranno i nomi delle qualificate.




Quattro gare tra martedì e mercoledì, decideranno le qualificate ai quarti; due gare, quelle che vedranno impegnate fuori casa le formazioni inglesi, sembrano avere un pronostico già scontato, visto che le loro avversarie si sono già imposte in campo esterno. Una eliminazione di Manchester City ed Arsenal, dopo quella del Chelsea, la settimana scorsa ad opera del Paris Saint Germain, rappresenterebbe una vera e propria debacle per il calcio britannico. Le altre due gare invece, dove scendono in campo le formazioni tedesche, sono aperte a qualunque risultato. Nelle gare di andata il Bayer Leverkusen ha approfittato del fattore campo per battere 1 – 0 l’Atletico Madrid e dovrà ora difendere questo risultato al Vicente Calderon, mentre il Borussia ha rimediato una sconfitta sul campo della Juventus, un 2 – 1 comunque ribaltabile in casa dove basterebbe un successo per 1 – 0.

E proprio questa gara, che si disputerà mercoledì. È quella centrale per i tifosi bianconeri, ed in generale per gli appassionati di calcio italiani. I bianconero si sono galvanizzati dal successo ottenuto al Barbera nell’anticipo di campionato e possono contare su un Morata in forma smagliante. L’attaccante spagnolo di Allegri in terra siciliana ha preso il posto di Llorente nella ripresa e dopo 10 minuti ha messo a segno un gran goal di sinistro. Con lui Allegri spera di avere a disposizione anche Pirlo, che ha continuato ad allenarsi a parte nella scorsa settimana e rientra in gruppo proprio alla vigilia del match. Senza Pirlo sarà confermato Pereyra, con una squadra che punterà molto sul possesso di palla con uno schieramento 3-5-2 e lanci per le due punte.

Il Borussia visto nell’ultimo turno di Bundesliga non è andato oltre lo 0 – 0 ed è sembrato in difficoltà ad arrivare in zona goal. Molta difficoltà anche per il Manchester City, che in Premier ha fatto ancora peggio perdendo in casa del Burnley. Chi invece non perde un colpo è il Barcellona di Luis Henrique, che presenta un Messi nel pieno delle sue potenzialità, e che si trova molto bene con Suarez. Il pronostico quindi comprende le facili qualificazioni dei catalani e dei francesi, mentre le altre due gare sono proprio da tripla e non ci sarebbe da meravigliarsi se fossero necessari i tempi supplementari per decidere la qualificazione.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita , sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il