BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Barcellona Manchester City streaming live gratis dopo streaming Monaco Arsenal diretta live

Nelle due gare di ritorno, valide per gli Ottavi di finale della Champions League, gli inglesi dell'Arsenal dovranno fare l'impresa sul campo del Monaco.




Dopo il vantaggio per 3 a 1 nella gara di andata, per il Monaco il passaggio del turno sembra quasi una formalità. Sarà compito dell'Arsenal dimostrare di poter ribaltare un risultato che, almeno sulla carta, li vede con un piede fuori dalla Champions. Gli uomini di Wenger nella Premier hanno vinto in casa con scioltezza contro il West Ham, ma per battere i francesi bisognerà segnare almeno due goal senza subirne nessuno. Impresa difficile perché il Monaco è motivato anche dalla sua ultima vittoria nella Ligue per tre reti a zero contro un avversario ostico come il Bastia.

Martedì 17 marzo dunque l'Arsenal si gioca un'intera stagione. I gunners punteranno su un 4-2-3-1 ma senza gli infortunati Arteta, Rosicky e Diaby, mentre tornano in rosa due pedine fondamentali come il tedesco Ozil e soprattutto Ramsey che, nella linea mediana di centrocampo, può dare più qualità anche alla fase difensiva. Il Monaco gioca con un solo attaccante, Giroud, ma dovrà rinunciare a Kondogbia e Carrasco, assenze che costringeranno il tecnico Jardim a schierare i due mediani davanti alla difesa come Fabinho e Bouitnho.

Al Camp Nou mercoledì 18 si attende il fischio d'inizio di un match in bilico quale Barcellona Manchester City. Nella gara di andata gli uomini di Luis Enrique hanno vinto grazie alla doppietta di Suarez, nonostante il rigore sbagliato da Messi sul finale di partita. I blaugrana, dopo la vittoria sul campo dell'Eibar, che in campionato gli ha consentito di distaccare il Real, in questi ottavi di ritorno sembrano nettamente in vantaggio rispetto agli inglesi, ma dovranno comunque fare attenzione alla velocità di Aguero.

Se per quanto riguarda la liga spagnola, il campionato sembra in mano al Barcellona, nella Premier League le cose vanno in modo differente: con la sconfitta contro il Burnley, il Manchester City abbandona la lotta scudetto lasciando spazio al Chelsea di Mourinho. Per la squadra allenata da Pellegrini il passaggio ai quarti resta dunque l'unico obiettivo stagionale disponibile, e quindi al Camp Nou scenderanno in campi migliori: con Aguero e Dzeko in attacco, coadiuvati dalla qualità di Silva, a centrocampo il City ha ritrovato un elemento fondamentale come Yaya Touré, mentre in difesa si affida a Kombala che dovrà fermare il tridente blaugrana composto da Neymar, Suarez e Lionel Messi, con l'argentino che vuole assolutamente vincere la sua terza Champions League.

Il match Monaco Arsenal si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Monaco Arsenal anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI, LA2, ORF e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il